Acquisto iphone 5 mediaworld

Certo che sparano date a caso!

oggi pomeriggio sono andato al mw per avere novita’ mi hannod etto che il 28 mattina li vendono , buon per me :smiley:

secondo me esce una settimana dopo il 28

E per quale motivo?
Comunque lasciando stare per un attimo il discorso disponibilità, il vero mistero resta il prezzo…ancora non si conosce!..ed é una cosa scandalosa!

perchè a 5 giorni dalla presunta data,ancora non si sanno prezzi,disponibilità pezzi e luoghi certi del primo rifornimento(escluso apple store)

guarda a me proprio oggi pomeriggio al mw di reggio calabria mi hanno detto solo a noi non sappiamo quante copie in totale arriveranno ma venrdi 28 lo vediamo

Ma il prezzo si dovrebbe sapere con un certo anticipo non credi?..anche se a livello ufficioso si conosce!

ormai i prezzi piu’ o meno si sanno anche se non ufficiali ovviamente

Cose di questo tipo vanno ufficializzate…in Francia e Germania sono stati ufficializzati in netto anticipo…questo dimostra quanto conti l’Italia per Apple!..0!!

questo purtroppo lo penso anche io ,pero’ ormai è andata cosi

Eppure siamo il paese con più smartphone in circolazione…ma forse siamo un mercato secondario per Apple…

ci hanno messo in seconda fascia , direi proprio di si purtroppo

Pazienza…io campo comunque…:smiley:

anche io :smiley: e se tutto va bene venerdi ’ l’iphone sara’ mio xD

Per esperienza personale sconsiglio l’acquisto da negozi esterni ad apple per la questione garanzia…
2 Anni di garanzia, il primo apple e il secondo il venditore…
Acquistando da apple avete 2 anni direttamente da loro, da mediaworld e co vi scordate la sostituzione immediata del terminale etc…

Ma anche acquistando da Apple, il secondo anno di garanzia non consente la sostituzione immediata del dispositivo…quella dovrebbero farla solo nel primo anno.

Ragazzi è mezzanotte e 25 del 24 settembre e ancora non si conoscono i prezzi…Ma che vergogna però! Dovesse costare 729€ se lo possono tenere, per principio.

Facendo una ricerca su google, sembra a rischio la commercializzazione del nuovo iPhone nei paesi della seconda fascia a causa della forte richiesta di dispositivi in USA, Giappone, Australia e altri paesi della prima fascia…da noi potrebbe slittare tutto di una settimana, ecco perché nell’apple store non sono iniziati i preordini e non ci sono nemmeno i prezzi ufficiali.

Politica scorretta della Apple, se fosse così. Bisogna dare la possibilità anche ai Paesi della seconda fascia di poter acquistare il telefono a partire dalla data annunciata. Quelli che stanno nei Paesi in cui è già stato commercializzato hanno già potuto comprarlo. Chi arriva tardi, aspetterà!

Chiaramente ti quoto…da aziende di un certo spessore non accetti strategie di questo tipo!