Acquisto iphone 5 mediaworld

la tim inizialmente credo li venda con contratto

No Tim venderà la notte del 27 dalle 00:01 solo a chi sottoscriverà un piano telefonico…successivamente lo si può acquistare anche cash…questo é quello che mi ha detto il proprietario del negozio.

Ciao a tutti!
Scusa, ma sei sicuro che all’Apple Premium Reseller che si trova dalle tue parti lo venderanno?
Te lo chiedo per ce n’è uno anche dalle mie parti, ma, qualche giorno fa, li ho contattati e mi hanno detto che ancora non sapevano se glieli avrebbero fatti vendere. Quando uscì il 4, la Apple non glielo fece vendere.
Domani, proverò a richiamare per vedere che cosa mi dicono.

Sandrarius anche io sono di Reggio Calabria :smiley: Non credo però di fare la fila, alla fine andrebbe fatta fuori il centro commerciale costringendo ad una corsa al momento dell’apertura. L’anno scorso, con l’uscita del 4s, addirittura sono arrivati alla rissa (parole degli addetti alla Telefonia) . Io sono arrivato con la mia calma alle 10 e 30 e mi sono preso un 32gb bianco. Quest’anno penso di fare lo stesso, per le 9 e 5 penso di essere al Media, se ne sono rimasti bene , altrimenti Amen. Purtroppo fare una fila non autogestita non sarà il massimo e sinceramente per un telefono non ho voglia di litigare con qualcuno.
Speriamo abbiano scorte a sufficienza, qui a Reggio non abbiamo praticamente nessuna catena di elettronica oltre il Mediaworld :frowning:

proprio per questo voglio andare presto :smiley:

x il lancio dell’ipad 2 ho organizzato io i bigliettini al mw di rc, e al commesso andava bene e infatti ha seguito la mia lista.

potremmo da bravi bambini autogestirci noi, se volete ci organizziamo, e linciamo coloro non rispetteranno la fila :smiley:

a che ora volete ci vediamo li al centro? non ricordo a quale ora apra…

Il centro apre alle 9. Però non saprei neanche dove andrebbe fatta la fila sinceramente :smiley: Solo per curiosità, al lancio di Ipad 2 quanti eravate? Io Conto di arrivare per le 9 e 10. Non voglio fare fila :smiley:

Al commesso non pare il vero di avere tutta la gente in coda col numerino, sono persone che compreranno sicuramente! :smiley:

eravamo una decina di persone, quella volta il lancio fu alle 17 quindi era gia’aperto e ci siamo accampati dove ci stanno i prodotti apple in fondo :smiley:

xo’ conta che ne avevano veramente pochi e sono andati via subito gente che e’ arrivata pochi minuti dopo senza far ela fila e’ rimasta a bocca asciutta

Porca miseria, sono molto indeciso. Ho ricevuto anche una proposta per andare all’apple store di Catania. Se solo ufficializzassero i prezzi…

Sono appena stato alla mediaworld prezzo da 729
Con tanto di cartello

infatti ero indeciso se andare a rc o direttamente a catania, ma devo trovare altre 4 persone almeno paghiamo non troppo di traghetto :stuck_out_tongue:

x ora sono solo quindi vado x rc -.-

x caniuz quale mediaworld? di dove?

io alle 7 30 saro’ li xD

Ma la fila dove la farai? In quale entrata? Quella con le porte scorrevoli che fa entrare al centro?

io la faro’ se apre prima ovviamente DAVANTI AL MW, tipo stalker.

andando quando il mw nnon è aperto direi all’entrata principale e una volt aperto subito sopra davanti al mw

Ragazzi e se organizzassimo per Catania? Saremmo in 3 per ora, magari altri 2 li troviamo xD

se volete andare a catania x me possiamo partire la sera e arrivare li prima di mezza notte cosi ci accampiamo.

tanto ho un opel corsa nuova a gpl e spendiamo un cavolo di gas, tutto sta nel traghetto.(sono 38 euro ultima volta che sono ndato ad agosto).

ragazzi c’è già un topic intero che tratta l organizzazione per il day one a Catania…agganciatevi a quella,evitiamo di far confusione :wink:

Oggi al MW mi hanno detto che i pezzi(circa 30) sono giá stati venduti, in pratica usano la lista delle prenotazioni fatte nei giorni scorsi…il piano di recarsi li la mattina é saltato!
E anche all’Apple Reseller usano le prenotazioni…quindi pezzi giá venduti.
Dalle vostre parti i MW si sono organizzati in questo o modo o diversamente?