L’A1429 unlocked ti da la certezza di funzionare anche con le nuove reti LTE che verranno qui in italia, l’A1428 funzionerà comunque in 3G, solo che quando arriverà l’LTE non sarà compatibile con le reti LTE italiane
Sì, sicuramente devi specificarlo
Io l’iPad2 ho fatto fatica a trovarlo 1 mese dopo l’uscita (fra l’altro a NY c’è tantissima richiesta! tantissimi cinesi che fan le code per rivenderli al doppio). Vai a chiedere all’Apple Store quando gli arrivano e fai la coda in mattinata (come ho fatto io) se vuoi essere sicurlo di averlo.
La garanzia è un discorso a parte. Certa gente dice che chiamando l’Apple Store non hanno avuto problemi a far valere la garanzia in Italia, altri dicono che in caso di problemi devi mandare l’iPhone in america… Non saprei a chi credere, magari puoi chiamare Apple per chiarimenti (io non ho mai mandato niente a riparare comunque)
Sì se è sbloccato dovrebbe funzionare al 100%. Dubito però che ti facciano firmare un contratto senza un conto corrente americano! Non penso siano così stupidi!
Grazie mille per la risposta…spero di riuscire a trovarlo in uno dei 4 apple store…vedremo!
Intanto pensavo di vendere cmq il mio iphone4 16 gb nero…male che vada prendo il 4s che è cmq conveniente…che ne pensi?
Secondo me ti tocca alzarti alle 5-6 del mattino e fare la coda! Non penso che lo troverai facilmente! Come ti ho già detto, dell’iPad 2 non ce n’era traccia dopo 1 mese! Figuriamoci l’iPhone 5! Vai all’apple store e chiedigli quando arrivano e poi fatti la coda il mattino di quel giorno se vuoi stare sicuro! Considerate queste due cose comunque:
L’iPhone 5 sbloccato secondo me non sarà quello CDMA+GSM (l’A1429 per intenderci) ma l’A1428 e quindi con quello non funziona l’LTE europeo (potrei semplicemente sbagliarmi ma gli iPhone nei modelli precedenti non son mai usciti unlocked cdma).
Se volete comprare un iPhone verizon lo fate a vostro rischio e pericolo: anche se quelli che girano adesso sono unlocked, potrebbero benissimo venderli locked dopo un certo periodo senza dire nulla! E voi non potete saperlo se sono sbloccati o no (senza provare)!
Ok…ma per provarlo basta avere una nanosim giusto?
mi armerò di pazienza per eventuali code…sarebbe utile se si potesse sapere la disponibilità dei vari store a Manhattan dall’ Italia…ma la vedo dura
Salve a tutti,
vorrei sapere se una procedura del genere potrebbe andare bene, compro attraverso l’apple store usa un iphone 5 Verizon (che dicono sia sbloccato per le sim europee) al costo di 199 $ ed attraverso alcuni spedizionieri me lo faccio spedire dagli stati uniti all’italia.
Potrebbe funzionare questo iphone 5? non essendo simlocked!
Inoltre a quel prezzo devo fare anche un abbonamento con verizon??? Come potrei comportarmi??? grazie a tutti dei consigli.
Per quanto ne so io fino a quando non li vendono unlocked non credo convenga prenderlo e credo al 99% che anche volendo non si riesca; per fare un contratto devi fornire un indirizzo di residenza americano e un carta di credito (presumo anch essa americana)
Verizon dovrebbe sbloccarli dal 19 ottobre
Mi Togliete una curiosità?ma la garanzia e’ 1 anno come scrivono sul sito oppure 2 anni come da direttiva europea?perché acquistandolo negli usa nn so se aggiungere Apple care o no…
scusa tanto ma perchè mi hai bannato? non sono stato minimanete offensivo, si certo forse un pò polemico ma non offensivo. Puoi darmi una spiegazione per cortesia? io volevo solo una risposta per la domanda che tutti stanno facendo ed alla quale straneamente nessuno risponde.
Giusto scusate ma la cosa mi ha fatto arrabbiare parecchio!!
Detto questo ripropongo il mio quesito nella speranza che qualcuno possa darmi indicazioni in merito, il modello “CDMA model A1429” dalle speciffiche di apple smebra abbia anche la parte GSM , ma è così?
Se fosse così funzionerebbe perfettamente in italia , giusto?
Grazie mille
Oggi per togliermi il dubbio ho chiamato l Apple store fifth avenue ma mi han detto che ora non sono in vendita (qualcuno sostiene che sia già possibile) e che non hanno alcuna notizia in merito alla liberalizzazione dal 19 ottobre…dite che è strategia commerciale?
correggo, dicono che tutti gli iphone sono unlocked
Ciao a tutti…a novembre dovrei andare a NY e da quanto ho letto sia qui che in altri siti, molti dicono che gli iphone 5 non sono ancora unlocked ma che qualcuno mente riguardo questo fatto. vorrei sapere se al centro apple a manhattan vendono la versione CDMA 1429…
a mio parere comunque e’ ovvio che fanno finta di non sapere nulla riguardo la vendita sbloccata di tutti gli iphone5 il 19 ottobre…altrimenti nessuno li comprerebbe piu con contratto durante questo lasso di tempo
Come ho scritto ho chiamato e mi è stato detto che sono in vendita sbloccati da 650 $ a salire…non saprei se vendono la versione cdma1429, ma non mi è ancora chiaro se va bene solo quella oppure anche la 1428…cmq tra due settimane sarò a ny e se riesco aggiorno da la…