Acquisto americano iphone 5

ok capito grazie delle info, insomma pensavo peggio, pensavo che la tecnologia fosse gia’ diffusa. considerando che sono vodafone e soprattutto che abito in un paesino del centroitalia dove mi sa che questa lte per un po’ non si vedra’, me lo piglio lo stesso.
sapete se ci sono altri problemi a parte l’lte? la garanzia sarebbe solo 1 anno giusto?

Tecnicamente è di due ma con il discorso del comprarlo in America non so come funzioni.
Mi spiace

tranquillo mi sei stato di grande aiuto, grazie :wink:

se acquisto l’iphone 5 dalla svizzera, è sempre coperto da garanzia?

salve
a metà ottobre vado a NY…ed ero intenzionato a comprarmi un iPhone5 unlocked (ammesso che ci sia) per pagarlo circa 500 euri
la garanzia? potrei tornare e aggiungere Applecare senza problemi?
e per quanto riguarda l’LTE vedendo che attualmente è già manna dal cielo se c’è copertura 3G decente…dite che quando sarà presente l’ LTE in Italia sarà uscito l’iPhone 8?

ciao anche io ho le tue stess intenzioni. da quello che ho capito leggendo in giro, finora la garanzia apple e’ stata mondiale e valida per un anno. non possiamo sapere pero’ come si comporteranno con questo nuovo modello. io appena esce negli applestore qui vado a chiedere info. sull’lte leggendo sempre in rete l’idea che mi sono fatto e’ che siamo pesantemente in ritardo, tutto ancora in fase embrionale. almeno due annetti ci vorranno ancora credo.

per quanto riguarda l’LTE ho letto che stanno facendo test nelle grandi città…però…
io abito in alta Toscana e ho sentito dire da una persona che lavora nell’ente della provincia che nella zona della Versilia stanno facendo prove su prove…non è proprio come dire Milano o Roma
non vorrei si anticipassero…

Mi permetto di reindirizzarvi sulla pagina delle specifiche iphone dove sono elencati i numeri dei modelli con le compatibilità dello LTE, quello valido per l’Italia e per altri paesi europei è il modello:
Modello GSM A1429*: UMTS/HSPA+/DC-HSDPA (850, 900, 1900, 2100 MHz); GSM/EDGE (850, 900, 1800, 1900 MHz); LTE** (bande 1, 3, 5)-
IN USA il modello venduto è invece:
Modello GSM A1428*: UMTS/HSPA+/DC-HSDPA (850, 900, 1900, 2100 MHz); GSM/EDGE (850, 900, 1800, 1900 MHz); LTE** (bande 4 e 17).
Si evince che le bande sono diverse.
Ai commessi degli store USA si deve chiedere espressamente quel modello, ammesso che sia disponibile… altrimenti non funziona LTE.

Un saluto a tutti i partecipanti del forum.
Antonio

si, il punto è se negli applestore americani venderanno i modelli compatibili solo con le loro frequenze o no. cmq ci sarà da aspettare parecchio per quello unlocked mi sa, le richieste son veramente tantissime. a naso prima di fine ottobre non se ne parla.

Ciao a tutti, a meta ottobre una mia amica tornerà per qualche giorno in italia da ny e vorrei approfittare del costo del iPhone 5 e dell’alto cambio euro/dollaro. In pratica verrebbe a costarmi 500 euro invece che 679 in germania.

Guardando il sito apple.com nelle analisi dell’lte mi salta all’occhio come le bande del GSM (LTE) americano siano totalmente diverse dalla versione dedicata all’europa. Fatta eccezione per la versione CDMA che oltre avere anche il GSM ha le stesse bande lte della versione GSM. Ecco qui le specifiche:

GSM model A1428 (AMERICANO) UMTS/HSPA+/DC-HSDPA (850, 900, 1900, 2100 MHz); GSM/EDGE (850, 900, 1800, 1900 MHz); LTE (Bands 4 and 17)
CDMA model A1429 (AMERICANO): CDMA EV-DO Rev. A and Rev. B (800, 1900, 2100 MHz); UMTS/HSPA+/DC-HSDPA (850, 900, 1900, 2100 MHz); GSM/EDGE (850, 900, 1800, 1900 MHz); LTE (Bands 1, 3, 5, 13, 25)
GSM model A1429 (EUROPEO): UMTS/HSPA+/DC-HSDPA (850, 900, 1900, 2100 MHz); GSM/EDGE (850, 900, 1800, 1900 MHz); LTE (Bands 1, 3, 5)

Le mie domande si basano sul modello CDMA. Sapendo che il modello CDMA ha lo slot sim esiste la possibilità che a ottobre esca una versione senza abbonamento e che possa funzionare anche con sim europee?

oh, mio dio. questo nuovo modulo di arrivo originale telecamera posteriore per iPhone 5, in modo perfetto, tutti noi pensiamo che è un meraviglioso modulo sostitutivo grande telecamera posteriore per il tuo iPhone 5, in modo da non perdere: http://c7r.de/T530

novità: gli iphone di verizon sono in vendita già sbloccati. non so se posso postare link esterni cmq se googlate trovate parecchie notizie recenti al riguardo.

certo mi sembra strano…se un americano viene in europa non gli va il telefono come in usa?
che cavolata…

Per tutti quelli che sono interessati ad acquistare un iPhone 5 in America,ecco l’articolo che fa per voi:

Gli iPhone 5 americani Verizon potranno essere usati qui in Italia
Il prezzo e’ sicuramente vantaggioso

grazie mille Billie89

Prego :wink:

e quale sarebbe il sito da dove si potrebbe ordinare?perchè se scrivo su google “verizon” non mi compare quello che cerco.

Ciao a tutti…ieri ho scoperto che la compagnia swisscom (svizzera) vende il nuovo iphone a prezzi piu’ bassi…619 euro per il 16 gb e 710 euro per il 32 gb.
L’unica cosa che all’atto dell’acquisto bisogna dire che lo vogliamo sbloccato…dopo 48 ore arrivera’ un email di conferma dell’avvenuto sblocco.
E non resta che inserire la nostra sim italiana e sincronizzarlo con Itunes…a voi risulta vera questa cosa ???
perchè io ho sempre saputo che per averlo sbloccato bisoganva andare presso un apple store.

si può chiedere espressamente il modello iPhone5 A1429 gsm in un Apple Store di New York?
cioè prima con i modelli iPhone 4S, 4 ecc c’era questa possibilità di comprare il modello europeo?

Prima non c’era nessuna differenza, a parte la versione CDMA non supportata dalle nostre reti.