Acquisto americano iphone 5

Come funziona di preciso con questo “month to month”? Ti vai prendi iphone con questo tipo di abbonamento (a quale cifra??) e poi…?

avrei una domanda: premesso che dal 16 novembre saranno disponibili gli phone 5 sbloccati alla verizon, e che io faccia un abbonamento month to month per poi disdirlo. se mi porto la nano sim vodafone per provarlo, dite che funziona? non so se al momento dell accensione deve essere connesso ad itunes in italia o se funziona anche se sei all estero… scusate i giri di parole ma non so come spiegarlo >D

Puoi portarti una nano sim e lo provi. L’accensione la puoi fare in america, basta che trovi un wi-fi libero … vai in uno starbucks ad esempio. mentre mangi un muffin e bevi un (orrendo) caffè (consiglio, prendilo se ce l’hanno alla vaniglia, è forse quello più accettabile), spacchetti l’iphone e lo accendi :slight_smile:

quindi basta che mi collego ad itunes ed ho fatto…comunque in tutti gli starbucks che ho girato non ho mai trovato una connessione wifi buona…forse era gia’ occupata da altri…e se non funziona glielo riporto…

buongiorno,
ecco a voi la cavia…
acquistato il 27 ott iphone 5 nero 64 gb verizon in un apple store di los angeles, sono arrivato ieri pomeriggio a roma ho inserito la nanosim tim e il telefono funziona perfettamente,
un saluto a tutti,
fabrizio

Ma come hai fatto ad acquistare un iPhone verizone in un centro Apple? Con quale contratto?

sono stato in quattro apple store, uno a san francisco e tre a los angeles, e in tutti e quattro mi è stato detto che gli iphone disponibili potevano essere venduti senza contratto ma comunque “locked” (anche se il verizon di fatto non lo è)

Ottima notizia che conferma tutto ciò accennato nelle pagine indietro (a parte ovviamente la questione LTE)

Se posso farti una domanda; la parte messaggi funziona o ti é impossibile mandare/ricevere messaggi? Chiedo questo perché ieri ho notato un asta ebay, in cui l’utente vendeva un iphone cdma comprato da sprint, e nell’inserzione scriveva che la parte messaggi non funzionava perché aveva bisogno di uno sblocco da parte di Sprint.

Spero che sia solo un blocco di Sprint che non c’entri con la Verizon, dato che il modello che vendono é lo stesso.

anche la parte messaggi funziona

Ottimo, grazie.

quindi hai preso la versione CDMA A1429?

Quindi negli Apple Store USA vendono gli iPhone Verizon? Cosa hai chiesto nell’Apple Store?

quanto lo hai pagato? hai fatto l’abbonamento?

Quindi basta che io vado in un qualsiasi apple store e compro un iphone 5 che sia marchiato verizon…senza contratto…poi mi porto la nanosim e lo provo direttamente lì…

hai dovuto sottoscrivere l’opzione month to month? quanto hai pagato in totale?

negli apple store usa vendono gli iphone verizon;
ho chiesto un iphone 5 nero verizon e mi hanno risposto che avevano solo quello da 64 gb disponibile.

l’ho pagato 849 $ + tasse (variano secondo lo stato in cui si acquista, a los angeles circa 9%);
non ho fatto alcun abbonamento.

filini, gli up sono vietati.
Rischi di finire nel filtro antispam.
Facciamo attenzione per favore.