Acquisto 5s o attendo 6?

Non possiamo entrare nelle tue tasche :smiley:
Pensa che io ho un 4 e per ora me lo tengo stretto :wink: con tutti i contro che si porta dietro :slight_smile: se non senti la necessità di cambiare rimani col tuo 4s e racimola i soldi per il prossimo iPhone :slight_smile:
Tu avrai pure iOS 8 :stuck_out_tongue:

hai scritto di voler farei un abbonamento, aspetta almeno le nuove offerte con il 6Plus

capito, se lo prendessi al posto del 6 potrei fare a meno dell’abbonamento e prenderlo a prezzo pieno all’apple store rimpiazzando il 4s

quoto, la mia maggior esigenza adesso è quella di avere più spazio prendendo un device da 32GB posso anche fare a meno delle altre funzioni, solo che sto annaspando con le app lasciando le più utili visto che non ho intenzione di cancellare foto

si, aspetto comunque i piani che offrono i vari operatori, il salto potrei farlo passando da 4s a 6/6Plus

grazie per i vostri consigli ora ho le idee più chiare

Inviato dal mio iPad 3rd

Non c’è bisogno di annaspare :stuck_out_tongue: salvati le foto sul pc e magari anche su un HD esterno :wink: magari inizia a riversarle un po’ sulla rete tipo su dropbox (così le puoi avere sul telefono!!)

Ho fatto una stupidaggine, un mese fa ho preso il 5s in abbonamento Vodafone con pagamento in 30 rate… Adesso mi sono innamorato dell’ iPhone 6 e non so proprio come fare… Praticamente dopo appena una rata già vorrei passare al nuovo :crying:

e dov’è il problema? vendi il 5s, aggiungi 300/350€ e prendi il 6

Non so a chi venderlo… Inoltre a questo punto dovrei rompere il contratto e per farlo pagherei una penale di 150 euro che aggiunti ai 450 rateizzati fanno 600 euro, più i 100 già depositati fanno 700: quantomeno per un cellulare “vecchio” di un mese e per rientrare parzialmente delle spese dovrei riuscire a tirar su almeno 500 euro (così facendo ne perderei “solo” 200)… Fermo restando che questa storia del contratto per me prima finisce e meglio è…

Puoi vendere il telefono, per non pagare le penali basta mantenere la tariffa

Io te ne offro 300. Fammi Sapere se sei interessato :slight_smile:

Quindi il cellulare resterebbe a mio nome, si può fare? Che poi non so neanche se sia in garanzia…

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Eh è un po’ pochino…

vendite e proposte di vendita in apposita sezione. Grazie. Pena ammonizone o ban delle utenze.

Attenzione agli up. Esiste il multiquote, se dovete rispondere a più utenti.
i messaggi multipli sono vietati.

Leggete SEMPRE il regolamento.

Esatto, basta che tu continui a pagare le rate e mantenere la tariffa non succede nulla…
Il problema è vendere un telefono comprato in abbonamento con rateizzazione, non tutti si fidano…

Per prima cosa mi scuso, non era mia intenzione scrivere su questo thread con l’intento di cercare compratori ma per chiedere consiglio visto che mi piacerebbe passare al 6 possibilmente senza rimetterci troppi soldi. Prova ne è che non venderei mai il 5s se il giorno stesso non avessi la possibilità di comprare il 6 per non restare senza cellulare (che mi serve anche per il lavoro), per cui non se ne parlerebbe prima di ottobre visto che il 26 mi è impossibile prenderlo.

Tornando al quotato, dici che il compratore non potrebbe fidarsi per via della garanzia? Perchè la Vodafone mi ha detto che è in garanzia per due anni (un anno vodafone e uno Apple) però non ho nessuna attestazione, solo il contratto che per ovvi motivi non potrei cedere. Comunque ho deciso di aspettare ottobre e vedere, se riesco a venderlo subito per 450-500 bene, altrimenti me lo tengo che tanto schifo non fa.

Ciao, No il motivo non è la garanzia ma la possibilità che le rate non vengano più pagate,rendendo il tel a rischio di blocco imei

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk

Ah ok, beh così non mi fiderei neanch’io :slight_smile:

Ciao a tutti ragazzi.
Anche io ho la necessità di cambiare il mio ormai inutilizzabile Galaxy S3. Siccome da sempre amo l’iPhone ma per questioni economiche, adesso in parte risolte, ho sempre preferito cercare di risparmiare. Recentemente ho acquistato un iPad Mini retina e me ne sono proprio innamorato!!
Il dubbio è tra iPhone 5S (32 GB che mi piace veramente tanto) e iPhone 6 (64 GB perchè con i 16 GB credo di non riuscire a rientrarci in base alle mie esigenze). La differenza di prezzo è notevole: il primo si trova intorno ai 600€, il secondo a non meno di 839€ (se non sbaglio). Mi consigliate di attendere l’uscita in Italia per vedere se calano ancora i prezzi del 5S e poi decidere tra i due!?
Grazie a tutti coloro che vorranno rispondermi con propri pensieri!
Ciao a tutti!!!

K

I nuovi prezzi del 5s 32gb sono di 679€.a meno di offerte di catene di elettronica o su internet difficilmente il prezzo per ora calerà ulteriormente.per la decisione dipende da te devi calcolare in prima cosa se passando dal s3 al 5s non ti trovi male con lo schermo.per il resto il risparmio è piuttosto ampio e il 5s a mio parere ha poco da invidiare al 6.quindi scegli in base alle tue esigenze e al modello che ti piace di più.

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

K

I nuovi prezzi del 5s 32gb sono di 679€.a meno di offerte di catene di elettronica o su internet difficilmente il prezzo per ora calerà ulteriormente.per la decisione dipende da te devi calcolare in prima cosa se passando dal s3 al 5s non ti trovi male con lo schermo.per il resto il risparmio è piuttosto ampio e il 5s a mio parere ha poco da invidiare al 6.quindi scegli in base alle tue esigenze e al modello che ti piace di più.

Grazie.
Per quanto riguarda lo schermo non ho problemi in quanto già ho avuto modo di utilizzare un 5s (di amici). Inoltre avendo l iPad mini uso prevalentemente questo per visualizzare i video!
Il dubbio riguarda soprattutto l aggiornamento del 5s ma avendo comunque visto che il 4 è stato aggiornato fino ad oggi non credo di avere problemi per i prossimi 2-3 anni!!
Quanto al prezzo ho visto alcune promozioni su alcuni siti internet e il prezzo si aggira intorno ai 600€ ma in effetti non conto molto sul fatto che li riducano ancora! Semmai sarà interessante vedere le promozioni Tim e Vodafone una volta disponibile il 6!

Per gli aggiornamenti stai tranquillo il 5s ha fatto appena un anno e seguendo il trattamento degli iPhone fin qui il 5s dovrebbe avere supporto fino ad ios 10.

Credo di rimanere sul 5S. Il 6 mi piace, ma per le mie necessità, non ci vedo vantaggi particolari rispetto al 5S. Inoltre se sono riuscito ad usare il galaxy s3 fino ad oggi, credo che con iPhone riuscirò ad arrivare al 7S :wink: