Acquisto 5s o attendo 6?

Salve a tutti, anch’io sarei interessato a questo argomento.
Vengo da WP con un Nokia Lumia 720 e vorrei cambiarlo con un iPhone.
Però il dilemma è il modello: prendere subito iPhone 5s o attendere il 6?
Le dimensioni del 5s sarebbero perfette perché non ho una mano enorme. I 4.7" sarebbero un po’ troppo per me.
Altro problema è che volevo aspettare Natale per prendermelo.
Voi cosa dite?

cosa dovremmo dire? aspetta Natale e in base a come sarà il 6 deciderai quale prendere, se sarà effettivamente da 4,7" e questa misura per te è troppo grande, prenderai il 5s… da qui a Natale avrai tutto il tempo per provarlo, prenderlo in mano, leggere sui blog le recensioni ecc. ecc. ecc.

Certo, però siamo sicuri che il 5s rimarrà in produzione? Perché se così fosse avrei risolto tutti i miei “problemi”.

La sicurezza matematica non c’è,ma solitamente anche dopo l’uscita del nuovo modello ci sono in giro scorte di quello precedente da vendere.

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk

Ottimo, grazie mille. Allora aspetterò di vedere il 6 poi valuterò. :slight_smile:

Ciao io credo che il 5s rimarrà in produzione come iphone di fascia media probabilmente con il 16gb da 629€ e il 32 da 729.gli iphone in uscita dovrebbero essere due uno da 4,7 e uno da 5,5 non si è mai parlato di un terzo quindi credo che non ci sarà mai in 5s di plastica come il 5c.

Anche secondo me…non ci resta che attendere l’uscita.
Si sa già quando è?

Il 9 dovrebbe esserci la
Presentazione…da li si saprà tutto :wink:

Grazie! Vedremo all’uscita allora. :slight_smile:

A presentazione avvenuta, il 6 non mi gusta tanto…poi ho visto sul sito che il 5S c’è ancora, confermate?

Errore mio,

Discussione riaperta :wink:

Il 5S c’è ancora nel taglio 16 e 32GB (con prezzo ovviamente ridotto) :slight_smile:

Eh l’età…

(Klara prima del trucco mattutino)

Ahahaha :lol:

Si certo che c’è.il 32gb sta ora a 679€

Ottimo, grazie per le conferme.
Per Natale vedrò di regalarmi un bel 5S. :slight_smile:

pensa che io il mio 5s gold …, lo ri-acquistato 40 giorni fa in applestore e pagato quasi 900 euro con cover originale
lo preso perché mi piace da morire il formato e tutto l’insieme .
nel caso dovessi decidere di prendermi il 6 plus …
il mio 5s non sono molto sicuro se venderlo oppure tenermelo .

ragazzi a me sta passando per la testa di prendere in abbonamento il 5s 32GB, però sicuramente il prossimo anno passerò al 6Plus(almeno così ne ho intenzione), cosa dovrei fare? tenermi il mio 4s stretto e stringere i denti fino l’anno prossimo acquistare un 5s 32GB a prezzo pieno?

Compra il 5S e fattelo durare un paio d’anni…è gia’ un 64 bit,quindi si difendera’ bene ancora per molto tempo :wink: