Vedendo anche l’articolo su iPhone italia sulle prestazioni dei due 6 e del 5s non ci sono grosse differenze di prestazioni un 15% in più per il sei quindi questo mi fa ben presupporre per la longevità del 5s
Ho visto la recensione e sono ancora più convinto di scegliere il 5S.
Spulciando un po’ la rete, in un plurimenzionato sito (non so se posso postare il nome), ho individuato un iphone 5S 32GB con garanzia europa a 589€. Pensate che il prezzo sia giusto e che soprattutto non si riduca ancora dopo il dayone in italia del iphone 6?
Volevo porre un ulteriore quesito andando leggermente OT se mi è consentito: la Apple care plus è attivabile su un prodotto con garanzia europa? Se si, qual è la garanzia totale che otterrei per il mio iphone? 3 anni complessivi di garanzia (cioè 1 Apple + 2 Apple care plus)? Scusate se sono troppo OT ma non ho trovato discussioni che risolvessero tale questione (combinazione AP+ e Garanzia EU).
Mi correggo
ho ricercato più dettagliatamente e dovrei aver risolto la questione. scusate l’OT
Ciao, io ho un 5s preso su un noto sito di telefonia cellulare, versione inglese, ho fatto apple care plus senza problemi. La garanzia copre due anni ed in caso di problemi ti potrai rivolgere direttamente ad Apple anche nel secondo anno di vita del dispositivo.
Io ho un iPhone 5S inglese e successivamente ho acquistato per pochi euro su ebay la Apple protection plan,registrata,funziona tutto perfettamente,gli unici limiti per la garanzia si hanno in pochi stati che hanno altre regolamentazioni (a quanto scritto all’interno dell’Applecare sono Canada e alcune zone degli Stati Uniti). Vai tranquillo.
Grazie per i vostri consigli. Ultimo dubbio: pensate che acquistando l iPhone con partita iva avrò poi problemi per attivarci l’apple care plus? Non penso sinceramente però se qualcuno ha avuto un’esperienza diretta mi farebbe piacere.
Nessun problema. Sempre attivata su dispositivi privati e aziendali.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sono passato da un 5 ad un 5S da 3 giorni…per il 6 c’è tempo…
Ahhhh adesso ho capito perché sono stato ammonito… la mia era una battuta…non di certo una proposta di vendita…era Ironia…ogni tanto non fa male, infatti anche il ragazzo ha risposto scherzosamente…
Vabbé… le regole sono regole…
Buongiorno
E’ da circa da un anno che mia madre mi ha affibbiato il suo Samsung Galaxy S3, e apparte che si blocca spesso, e ci vuole due ore che un’applicazione si avvii la batteria dura ormai poco a causa di mia madre che ha il brutto vizio di tenerlo sempre in carica
Ho deciso di prendere un Iphone, dato che penso sia molto buono.
Sono un pò indecisa sul 5s o 6
Molti dicono che la batteria dell’Iphone dura poco, secondo me dipende da che uso ne fai, è ovvio che se ci giochi, ci ascolti la musica e messaggi a non finire, non arrivi a fine giornata, io sinceramente lo uso maggiormente per Whatsapp e per registrare le lezioni all’università, quindi credo non ci siano grossi problemi. Infatti quasi sicuramente prenderò il 5s da 16 GB dato che per la musica uso l’Ipod, e di foto non ne faccio tantissime.
Qualche consiglio? Oggi conviene prendere il 5s, è ancora un buon telefono?
Ciao.il 5s è ovviamente ancora un’ottimo telefono con prestazioni elevate grazie hai 64 bit pienamente compatibile con tutte le novità di iOS 8 e sarà aggiornabile ancora a lungo.io sono soddisfatto della batteria.tutto sommato con un uso medio arrivo a sera.valuta solo lo spazio di archiviazione la differenza di prezzo tra il 16gb e il 32 è minima.
Grazie per il consiglio
Penso che 16 GB mi bastano, però magari ci penso su