non mi hi inteso.
Altri utenti hanno tratto le stesse domande che stai trattando tu. Dovresti cercare usando la ricerca e non riproporre le stesse cose. Se il topic continua così sarò costretto a chiuderlo, sta prendendo una piega che nn va bee. Alzi e fai alzare troppa polvere.
Se è così, scusami. Chiudi pure il post.
Non volevo alzare polvere ma avere delle conferme.
Scusate tutti.
Certo che se come conferme cerchi ffrasi del tipo “E’ vero il tuo iphone 4 è molto molto meno valido del mitico nokia N81!!!”
hai sbagliato forum… devi andare su quello dei nokia.
Mi aspettavo che qualcuno trovasse la motivazione giusta per dissuadermi da quella “attuale” convinzione. Se fossi andato sul forum nokia pensi che l’avrei trovata?
Però non voglio proseguire la conversazione, mi spiace che sia stata presa male, quindi penso di chiudere qui senza replicare.
Grazie a tutti.
forse per l’uso che ne fai tu è effettivamente così
se cerchi un cellulare che ti svegli anche se è spento vendi l’iphone 4 a 500 euro e prendi un nokia da 30 euro.
ciao
E poi scusate ma la devo dire… Io l iPhone non lo spengo mai… Si spegne lui da solo … Quando la batteria muore… Altrimenti é sempre acceso… E penso che il 90% di utenti fanno così… Mi riferisco a tutti coloro i quali usano l iPhone per le cose che deve fare e non perché hanno un cellulare bello. ( quest ultimo commento non era rivolto a te )
Scusate questa precisazione me la devi far fare… 4 mesi di iPhone… Quindi l hI comprato a fine agosto… Dopo appena un mese che era uscito… Non ti sembrava azzardata come cosa? Ti sei fidato del sentito dire?
Proprio perché l’hai comprato pensando che sia cool che non sfrutti per niente tutte le sue potenzialità!!! Il nokia aveva più applicazioni? Ma sei passato in apple store? Toglimi una curiosità, quanti giga hai liberi?
Un iphone non sbloccato è come avere una stra figa e non poterla tr…re!!
Tr.ovare??? Ahahah comunque paragonerei più il fatto che un iPhone senza internet e come avere la trasfiga senza poterla toccare;) se poi fai il jb… Ecco… La tipa ti sta facendo qualcosina;)… Non me ne vogliano le ragazze del forum… I love u
dipende.
Luc… sai che siamo in un forum pubblico? Capisco la battuta… ma devi imparare un po di educazione. Il tuo linguaggio potrerbbe dar fastidio a qualcuno.
Modera i termini in futuro; Nel frattempo vieni ammonito per linguaggio inappropriato.
Ma perchè non lo vendono già sbloccato?
Quando compero la ferrari non me la danno con soli 200 cv. e se voglio gli altri 300 devo comperare lo scarico racing, la centralina drogata, il filtro aria corsa, ecc.ecc.
Scusa… io chiedo senza malizia… ma ci stai prendendo in giro o le tue affermazioni e domande sono ponderate? Perdonami, ma come l’affermazione con domand qui sopra, altre indietro mi sembrano “giochi” e prese in giro…
Il mio ocnsiglio è come quello dell’utente Cons.
Torna al tuo N81 (_o successivo Nokia con Sistema Sympian… :blink:)
Scusa, sto cercando di capire. Non so cosa comporta e cosa è lo sblocco dell’iPhone. Ma soprattutto non capisco perchè lo vendono bloccato.
Sono un nuovo utente iPhone e tutte queste limitazioni mi stanno dando problemi che con gli altri telefoni non ho mai avuto.
Non mi piace il fatto che per ogni cosa da far fare per bene all’iPhone devo pagare ancora dei soldi, lo vendessero a 100 euro capirei. Sono disposto a convertirmi a questa metodologia ma cerco di capire. Voglio capire se è solo una mossa commerciale o c’è una fondatezza.
Infine vorrei dire che qui sono partito con un post di chiarimento, cercare di capire perchè le cose che il mio telefono di 5 anni faceva bene e questo no. Invece sono stato frainteso e preso ingiro, anche insultato. Ma non ho raccolto la provocazione.
Quindi se per favore provate a rispondere con serietà alle cose avrete risposte serie.
pagare? e da quando si paga per il JB?
cmq a mio parere, il jb non è indispensabile…utile a tante cose, ma non indispensabile…
il problema della sveglia è facilmente aggirabile, ora che sai che non funziona da spento, la notte lo puoi tranquillamente lasciare in modalità aereo…
itunes è una scocciatura, lo so, ma grazie a lui le canzoni vengono organizzate per genere, artista, titolo e compositore…oltra ad offrirti la modalità genius…queste cose vanno considerate quando si tira le somme…
grazie a lui puoi anche effettuare bck del terminale, sincronizzare tutto quello che hai sul pc (compresi i contatti che avevi sul nokia), le mail, i preferiti di explorer…tutto insomma
grazie a lui puoi aggiornare il tuo telefono…tieni sempre a mente che quello che fa itunes, per nokia lo fa pc suite…sei sicuro che quest’ultimo fosse migliore??
per quanto riguarda tutto il resto…hai mai letto istruzioni su come attivare il bt? su come mettere in pausa una telefonata su iphone? credo di no, vero?
Tutte queste attività ti vengono naturali cn un nokia perchè sei abituato ad usarlo da tempo, e forse è proprio per questo che ti stai trovando in difficoltà…ma cn i tuoi nokia riuscivi a fare una conversazione a 3 premendo un tasto? e a switchare tra una chiamata e l’altra con 2 tap? un po’ di allenamento sicuramente ti farà sentire a casa…
L’audio del nokia era migliore…ma quanto puoi ascoltare musica dalle casse del telefono? insomma è un cellulare, mica uno stereo… non sarai mica uno di quelli che in metro ha il telefono con la musica che va a tutto volume…
itunes si apre quando metti un cd? apri il tuo programma preferito e settalo come riproduttore predefinito per i cd audio… se non fossi capace, probabilmente ha erroneamente autorizzato itunes ad aprirsi con i cd audio senza nemmeno rendertene conto.
retina+gps+fotocamera+velocità+stabilità ios… scusa ma qui siamo secoli avanti a nokia.
Grossa mancanza: il bt per inviare file. Questa è una mancanza grossa, volta a prevenire la distribuzione di file itunes tra devices… probabilmetne prima o poi potrai sopperire a questa mancanza con il jb, pratica completamente gratuita!
Se hai qualche altra info da chiedere fai pure…e non preoccuparti per chi ti aggredisce, putroppo non tutti hanno capito l’utilità di un forum…
oltre che hai app per davvero qualsiasi cosa al mondo come se avessi un portatile sempre in tasca
e in caso di casini te lo vengono a prelevare loro a casa e non devi impazzire tu a portarlo chissà dove e per quanto tempo…
e io l’iphone nn ce l’ho ancora:P
Quoto in todo
E inoltre per quanto riguarda il pagamento delle app… Ci sono una marea di applicazioni gratuite e ok… Ma ci sono una marea di sviluppatori che investono tempo e denaro per creare un app. E parlo di sviluppatori che possono essere io tu lui chiunque… E mi sembra giusto pagare una cifra che va mediamente dai 0,79€ ad 1,50€ per avere app decenti