Si, sono nell’indecisione sull’essere soddisfatto o meno dell’acquisto.
Avevo un Nokia N81 e tirando le somme non aveva niente di meno dell’iPhone 4.
Anzi se non cosideriamo il fatto che chiaramente l’iphone ha più risoluzione, più schermo, e … basta, per il resto posso dire che:
Il mio vecchio N81 faceva tutto quello che fa l’iPhone tranne che
la sveglia funziona anche a telefono spento,
i file audio li potevo prelevare semplicemente come su una usb,
non è legato a quell’invadente iTunes che ora quando inserisco un cd audio si avvia automaticamente anche se non è il lettore predefinito,
potevo rispondere alle chiamate anche con i guanti,
se appoggiavo il telefono alla faccia non rischiavo di tappare sul tasto eclusione microfono involontariamente,
gli appuntamenti dell’agenda si facevano sentire a ripetizione e dovevi fermarli manualmente invece qui suonano un volta o al max 2 ma se non li senti ti passano inosservati.
aveva il tuner radio per poterle ascoltare senza una connessione internet,
Aveva la telecamera anche frontale da ben 5/6 anni prima della tanto acclamata che, era ora, adesso ha anche l’iPhone4 :w00t:
potevo vantare il supporto flash player nella navigazione internet,
aveva un audio stereo con una migliore, ma molto migliore, resa attraverso gli altoparlanti del telefono,
e per ora basta altrimenti mi convinco davvero che il mio N81 sia ancora meglio dell’attuale iPhone.
Spero che con il tempo mi possa innamorare ma iniziare un rapporto così … :blink: pensate se la vostra ragazza vi dicesse con il tempo mi innamorerò di te; forse! :cursing:
Bye all.