mah io dico che se ti sei pentito rivendilo e prenditi di nuovo nokia.
per quanto mi riguarda io vengo da una serie di cellulari nokia (pagati 600.000 lire o 350 euro l’uno - di passaggio su un blackberry) e da quando ho iphone non lo cambierei con nessun altro cellulare
magari non sarà il migliore in tutte le cose che fà però i nokia nascevano e morivano con quelle 3 applicazioni + snake
la batteria durava meno che quella dell’iphone
ho provato il touch del 5800 che dopo un due anni di iphone ancora non era capacitivo e… bhe lasciamo perdere… insomma un pò mi dispiace anche per nokia che negli anni - a livello di qualità audio di per se - non mi ha mai tradito, però credo che si sia fossilizzata troppo su symbian e pensava di rimanere per sempre sul trono del maggior venditore di cellulari!
@swarro.
Ma l’N81 ha un S.O. Si chiama Symbian. Non capisco cosa vuoi dire.
Io sostenevo il fatto che la sveglia è inutilizzabile, non sto facendo polemiche vorrei solo capire queste cose, non voglio spiegazioni del tipo è un computer non un cellulare quindi non deve funzionare. Se la sveglia l’hanno messa deve funzionare non vedo il motivo perche non lo debba fare. Mi hanno anche consigliato in questo forum di metterlo in modalità aereo e quindi lasciarlo acceso, l’altra notte alle 3.00am mi è arrivato un sms da tim che mi segnalava l’addebito del canone mensile della mia tariffa e mi ha svegliato non all’ora impostata della sveglia; inoltre credo che in aereo non dovrebbero poter arrivare neanche gli sms, quindi devo dedurre che anche la modalità aereo non funziona.
Mamma mia, se andiamo avanti scopriamo ancora altre magagne, fermiamoci qui.
Vendo iPhone 4 a 699,00 €. non funzionante come da nuovo
Ah il prezzo è più alto perchè lo avete paragonato alla ferrari e quella se la vendi usata te la pagano più che da nuova per non aspettare.
PS:Se mi aiutate a risolvere queste cose che non vanno ve ne sarei grato. Ma dubito riusciate.
Guarda che è impossibile ricevere sms o chiamate con il telefono in modalità aereo!
A dire il vero l’ho comperato perchè sembrava un ottimo smartphone, purtroppo con il senno di poi, quindi dopo 4 mesi, ho dovuto, mio malgrado constatare che l’iPhone è solo più cool degli altri.
Non ho comperato l’iphone perchè è cool e non l’ho mai detto.
Leggi bene.
volarefree… se usi questo atteggiamento difficilmente troverai qualcuno disposto ad aiutarti
il mio consiglio rimane sempre uguale: vendilo;)
iPhone Italia Forum - Annunci nel forum : Mercatino iPhoneItalia.com
Scusate, ma non era mia intenzione avere quell’atteggiamento.
Anche se non so quale atteggiamento dici.
Ho offeso qualcuno?
non so gli altri, a me non hai offeso
però non hai l’atteggiamento di chi usa un nuovo dispositivo e cerca di capirne le differenze e come usarlo, cosa fa in piu rispetto al dispositivo precedente, cosa fa in meno, cosa fa di diverso
tu vuoi che faccia le stesse cose del nokia ma meglio.
non è questo l’atteggiamento che devi avere se vuoi continuare ad usare un iphone. se vuoi usare appieno un iphone - secondo me - devi “pensare differente” e avere - perchè no - anche un po di umiltà. se sei cosi esperto di cellulari SMARTphone… come mai sei qua a chiedere aiuto?
senza offesa eh!
ti hanno già risposto, se ti è arrivato un sms l’iPhone non era in modalità aereo…se poi non vuoi “spiegazioni del tipo è un computer non un cellulare” non so cosa farci, il problema però è che le cose stanno così, il mio era solo un consiglio per aiutarti a capire come funziona…se però vuoi continuare a prendere come riferimento il sistema symbian(chiamarlo sistema operativo mi fa venire i brividi) come direbbe la pubblicità, “libero di scegliere” certo è che continuerai a non capire bene come funziona l’iphone
Si hai ragione, ho riprovato, quindi forse ho sognato :blink: quella notte. Sorry, ritiro.
Letto e riletto… NON ritieni sia un ottimo smartphone, ma l’hai preso perchè è cool… Ottimo ragionamento!
Vabbe ok… Hai detto che ti piace tantissimo perche ê cool ok…scusa. mA apparte questo… Ti consiglio vivamente o di rivenderlo… O imparare ad usarlo… Purtroppo non ci sono altre soluzioni… La modalità aereo che riceve sms non l ho mai sentita o_O
A dire il vero lo speravo, si.
Ho sostituito il mio N81 proprio con quella speranza. E’ per questo che paragono le funzioni dei due apparecchi.
Vedo che non vuoi capire. Quell’affermazione è stata il frutto dell’esperienza. Ho dovuto constatare che il telefono è solo cool. Quindi ora, dico ora dopo l’acquisto e l’uso, sostengo questo fatto. Non prima di comperarlo.
Però non importa, se non mi sono spiegato mi scuso.
Si si ti abbiamo capito… Solo che a uno avviso avresti dovuto informarti prima e meglio… Io sono stato 4 5 mesi a informarmi vedere dire fare leggere
Un’altra cosa:
perchè non posso vedere i filmati avi con vlc nella televisione collegando iPhone>TV con l’apposito cavo originale?
…devo dire uno dei 3d più accesi della giornata!
Credo che sia diritto di tutti esprimere le proprie preferenze anche se queste risultano essere delle delusioni…
Anche io possessore di Nokia vari per circa un ventennio, ll’inizio non capivo come ragionasse Ip4…poi ti assicuro che non tornerei indietro per nulla al mondo
Detto questo…libero di averlo solo perchè è cool…non mi offende
Volarefree scusa… ma prima di fare le domande che hai fatto… TUTTE… hai provato a cercare? PErche il 100% è gia stato trattato.
Devo, per il momento, accontentarmi di averlo solo perchè è cool.
Ma spero, in futuro, di non volerlo più abbandonare.
Quasi quasi tra un mesetto o due se non ho cambiato idea torno per un po’ al vecchio N81 e forse il tornare indietro mi farà capire cose che neanche voi riuscite a spiegare. Sarà un telefono stregato???
Lo so, alcune le ho fatte proprio io in questo forum, ma sono venute fuori di seguito alla discussione, non sono state aperte come doppio post.
Fanno parte di una serie di cose discusse in questo post.