10 buoni motivi per prendere iPhone 4....?

No, non c’è l’ho, e non so nemmeno se lo prenderò, comunque di qualche baseband è già uscito lo sblocco per il 4 o proprio di nessuna ?

Fino alla baseband 1.59.00

Ok! Grazie.
Ma visto che inesperto riguardo baseband ed iphone stranieri riguardo il loro sblocco, aggiornando alla versione di FW 4.2.1 lo sblocco c’è o no ?? Anche se poi comunque tra poco dovrebbe uscire il FW 4.3

C’è il jailbreak di iOS 4.2.1 ma ancora non si possono sbloccare le ultime baseband

Ok, quindi come sospettavo col FW 4.2.1 sarebbe come avere un ipod…

Esatto, finché non verrà rilasciato l’unlock per queste baseband.

Ma voi dite che un 16 gb possa bastare o meglio un 32 gb … io non ne ho idea…con un 16 gb ora mi trovo bene con il mio 3gs, ma il 4 avendo il display retina immagino che le app pesino di più…e poi ho visto molta gente che cambia dal 16 gb al 32 gb…
Ah dimenticavo…tell da tenere per un tot di anni…tra i 4/5 anni…

Non è tanto per il retina , ma per la fotocamera che è da 5 mp, foto e video pesano di più . Poi dipende che cosa ci devi caricare

Le applicazioni non centrano, pesano di più i video in quanto sono in HD e le foto (se utilizzi il formato HDR ). quindi, in definitiva, se sei uno che fa tante foto e filmati ti consiglio il 32 altrimenti va bene anche il 16

Ah bè si anche quello…non lo avevo considerato…

Ops abbiamo scritto in contemporanea :smiley:

:smiley:

Beh ragazzi quello che dite è vero, ma se confrontate le dimensioni delle applicazioni che fruttano il retina display (grafica in HD) su un iPhone 4 e le stesse su un modello meno recente noterete che c’è differenza.

Vero anche quello…:slight_smile:

Ok, grazie.

Sto leggendo proprio ora una cosa riguardo l’acquisto di un iphone dal sito apple store usa, e pare che non si possa acquistare online, voi confermate la cosa ?

Sul sito Apple puoi solo prenderlo con abbonamento AT&T o Verizon. Quindi chi non vive negli USA non può acquistarlo

Si, infatti ho provato personalmente e non mi fa completare la procedura; qualche consiglio per acquistare online dagli usa l’iphone?? Sennò in usa l’unico modo credo sia quello di prenderlo in un centro Apple, li dovrebbero Darlo senza problemi, almeno credo.
Comunque cambiando discorso mi pare che dalle ultime news si parli molto di più di uscita dell’iPhone 5 che del 4s…

L’unico modo è prenderlo in un Apple Store o su e-bay, anche se in questo caso rischi che te lo fermi la dogana e quindi devi pagare l’IVA.
Per quanto riguarda il nuovo iPhone non seguo molto i rumors, anche perché difficilmente ci beccano

Be’ si hai ragione anche te sul fatto delle news…invece riguardo all’acquisto estero per la spedizione in qualsiasi caso so come fare, più che altro la difficoltà sta nel trovare il prodotto giusto dal giusto offerente.