10 buoni motivi per prendere iPhone 4....?

Qualcuno di voi mi dice 10 buoni motivi per prendere l’iphone 4 ??
Sul web si trovano solo “10 motivi per NON prendere l’iphone 4” …io invece vorrei sapere il contrario… anche perchè vorrei capire se vale la pena veramente prendere un 4 usato ora o aspettare il 5 o il 4s che sia…anche se vista la politica e l’esperienza di apple suppongo sarà un 4s…o almeno spero… anche se però poi non lo comprerei di sicuro subito nuovo perchè costerà di sicuro uno sproposito come sempre…
Grazie.

Allora io direi:

  1. Retina display
  2. Facetime
  3. Prestazioni
    E poi… Ora non mi vengono in mente. Haha

Sent from my iPhone using Tapatalk

100.000 app possono bastare ? :w00t:

Vabbè ma quello anche su 3g e 3gs…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Era una battuta ironica :crying:

E comunque…provare per credere

Già provate su 3GS, comunque io intendo motivi per cui sarebbe meglio comprare il 4 che qualsiasi altro telefono…

Nessun’altro?

Quindi !? Proprio nessuno!? Dovreste sostenere il vostro prodotto!!

I motivi sono molti, è un terminale fantastico. Tu hai un 3GS quindi a mio avviso non ha senso prendere il 4 adesso, ti conviene aspettare giugno/luglio e acquistare il nuovo modello.

iPhone 3GS Vs iPhone 4: ecco la videosfida completa di iPhoneItalia! - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Io ho un 3GS, come te mi pare, e non vedo motivo per passare al 4… La più grossa fregatura è che il caro Steve quando uscirà il 5 (o come lo chiamerà) ci dirà che il 3GS non potrà reggere il nuovo firmware e così ci limiterà il nostro telefono che funziona in maniera egregia… Questa è la filosofia Apple che odio di più…

Infatti è la cosa che anche a me mi da sui nervi così tanto da scegliere quasi quasi a prendermi un altro cell…Perchè alla fine come si fa a tenersi anche solo per 4 anni uno stesso iphone…cosa impossibile, capisco che apple punti al consumismo a suo vantaggio, ma così tanto proprio me fa incazzà! … appena uscirà il 5 o quello che è inizieranno a togliere aggiornamenti per il 3GS e così via…piano piano non ci sarà più nulla ed è come se fossimo nella età della pietra dell’iphone!
Proprio per questo sto decidendo che telefono prendere…se cambiare o no… anche perchè se costassero un po’ meno…costano tra i 700/800€!!
Non so perchè ma poi in apple si nota molto di più sta cosa perchè sviluppano un solo cell e ogni anno ne sfornano uno nuovo, dicendo che surclassaerà il modello precedente( cosa in parte anche vera ).
Invece, le altre case produttrici, producendo diversi smartphone, lo fanno notare molto meno…sarà anche perchè apple/iphone è ormai diventato un centro mediatico…

Comunque grazie iMatteo, avevo già visto il confronto…

Quando uscirà il “5” il possessore di un 3gs gli sembrerà di essere tornato all’età della pietra?

Può essere, ma se ai tempi avesse scelto un telefono uscito in contemporanea al 3gs questa domanda se la porrebbe già da mesi…

Intendi che se uno ad esempio compra mettiamo l’iphone 5 e un altro che ha comprato nello stesso periodo ad esempio un nokia gli sembra di essere indietro di un sacco ?? (dico quello del nokia).

Se intendi così hai ragione, ma però è una cosa a dir poco straziante…comunque a me come priorità mi serviva un cell da tenere per 4/5 anni ma che abbia una fotocamera molto buona, infatti non sapevo se prendere il 4… anche perchè non mi andrebbe molto di sborsare 700 e passa euro per il 5 o 4s che sia nuovo…
Anche se però guardando molti nokia e altri vari cell mi risultano essere complicati, ora che mi sono abituato alla logica apple, anche perchè avendo un Mac, avere l’iphone come telefono è una cosa stracomoda…

Guarda io non ho mai avuto un iPhone, fino a dicembre avevo il samsung i8910 omnia hd (che è tutt’ora un ottimo telefono), poi l’ho cambiato con l’iPhone e adesso dopo quasi 2 mesi posso già dirti che la differenza è abissale. Touch e velocità non sono paragonabili, le foto sono di buonissima qualità nonostante l’IP4 abbia una fotocamera da 5 megapixel mentre l’omnia ne aveva una da 8, hai una miriade di applicazioni che credo nessun altro telefono ti possa garantire…ed il fatto che tutte le altre case produttrici cerchino in ogni modo di emulare il melafonino la dice lunga!

Ok, va bene, ma perchè dovrei prendere il 4 ( avendo tutt’ora il 3GS ) e non aspettare il prossimo di giugno ?? Io lo prenderei anche subito il 4, ma ho paura a un rinnovamento stratosferico del prossimo iPhone… anche se spero che sia più un 4s che un 5 se ora prendo il 4…

Non penso proprio che sarà una rivoluzione rispetto al 4. Apple solitamente fa gli aggiornamenti più importanti ogni 2 anni.
Se fossi in te terrei il 3GS e a giugno/luglio prenderei il nuovo modello.

Probabilmente è quello che farò.

A mio avviso è la cosa migliore. Se non avessi l’iPhone avrebbe senso prendere il 4 adesso, ma nel tuo caso è meglio aspettare il nuovo :wink:

Se ti sente zio steve…:wink:

Mi blocca l’iPhone!! :smiley: