10 buoni motivi per prendere iPhone 4....?

col JB si sistema tutto anche il fatto della rubrica mail…:wink:

Ho degli amici che si sbulleggiano coi loro HTC DESIRE HD ritenendo di aver acquistato un prodotto migliore spendendo anche qualcosa in meno di me che ho preso l’iPhone 4 . .

Che faccio li ammazzo? Ahahah

No dai, voglio rispondere coi giusti toni, e dire che questo cellulare è fantastico potrebbe non bastare!

Aiutatemi :slight_smile:

Non nel 4.2.1 per quel che ne so io . . . (circa il Bluetooth)

Bahhh è più da “smanettoni” cioè permette di metterci più le mani quello è sicuro (un amico lo ribadisce sempre), ma la qualità non è la stessa dai…
Con un HTC hai in mano un telefono che fra 2 mesi si svaluta non poco e sarà sostituito quasi sicuramente da un nuovo modello. iPhone ne esce uno all’anno e anche le versioni precedenti non perdono il loro fascino

Uso anch’io le mail per lavoro ma non lo sento come un problema. Ho tutti i contatti memorizzati nella rubrica quindi non rischio di sbagliare indirizzo.
Concordo che potevano mettere un opzione per cancellare la cronologia delle mail, ma preferisco nettamente che mi salvi gli indirizzi.

Chi ha aggiornato ad iOS 4 non può utilizzare il Bluetooth neanche se ha fatto il jailbreak. Si attendono novità sul programma “celeste”.

Ah ok, però è solo un bug, presto lo risolveranno loro o con un aggiornamento, o con un programma.

Dici il bluetooth?
No, non è un bug. E’ sempre stato bloccato da Apple.
L’unica possibilità è che esca in cydia questo programma chiamato “celeste” che si attende dall’estate 2010.

Grazie della risposta,
la qualità APPLE non si discute :wink:
Possono metterci la mano quanto vogliono su quel loro telefono, ma un telefono rimane, mica è un portatile . . .

Si lo so, intendevo quello, mi sono espresso male… mi ricordo che c’era un programma che si chiamava tipo ibluenova una volta… ma boh…

La forza dell’ Iphone non è nel terminale stesso ma nell’ Apple Store: grazie a tutte le applicazioni che ci sono può fargli fare cose che nessun altro cellulare che cè in circolazione può fare compreso HTC Desire hd, Samsung Galaxy e compagnia bella…

Si, ma non è compatibile con iOS 4.

Ah ok…

Già che ci sono al posto di aprire un altro topic chiedo qui:
Quali sono le complicazioni che si riscontrano comprando un iphone americano ??

Non lo puoi usare con le sim italiane, quindi necessiti di jb e del tool per lo sblocco della parte telefonica…

Beh sicuramente che è SIM locked quindi fino a quando non esce lo sbocco della baseband non puoi aggiornare altrimenti ti ritrovi senza parte telefonica.

Ok, allora per il JB non c’è problema, invece la baseband non dipende da me… bisognerà aspettare, comunque dopo aver fatto il JB e aver sbloccato la baseband con una sim italiana poi dovrebbe andare, giusto ?!

Ma che iPhone è? Perché per il 4 non è ancora uscito lo sblocco delle ultime baseband

Nessun modello in particolare, era solo per sapere…così saprò come muovermi in futuro…

Pensavo già lo avessi -.-"