10 buoni motivi per prendere iPhone 4....?

E soprattutto che esca lo sblocco per la baseband. Altrimenti ti ritrovi con un iPod touch :wink:

Giustissima osservazione.

[QUOTE=Matt Bacon;398464]Qualcuno di voi mi dice 10 buoni motivi per prendere l’iphone 4 ??
Sul web si trovano solo “10 motivi per NON prendere l’iphone 4” …io invece vorrei sapere il contrario… anche perchè vorrei capire se vale la pena veramente prendere un 4 usato ora o aspettare il 5 o il 4s che sia…anche se vista la politica e l’esperienza di apple suppongo sarà un 4s…o almeno spero… anche se però poi non lo comprerei di sicuro subito nuovo perchè costerà di sicuro uno sproposito come sempre…
Grazie.[/Q

…sei al top!

Che vuol di!?

Qualcuno prima o poi mi carica in questo topic una foto fatta dall’iphone 4 ??

Un mio amico che ha bisogno di soldi in fretta vende il suo iphone 4 più o meno a 350 euro…che faccio lo prendo …? L’ha acquistato a novembre quindi ha praticamente tutta la garanzia apple e poi quella dell’operatore… gliel’ho già visto usare ed è a posto…e poi mi fido…consigli ?!? Lo prendo o no…?

Per 350 euro se non lo prendi tu glielo prendo io :slight_smile:

Ok…ho capito…

Nessuno ha una qualche foto da caricare…!? Mi va bene di qualsiasi tipo…

Qui trovi un elenco di foto scattate da iPhone 4

Confronto con fotocamera del 3GS: Le fotocamere di iPhone 3G, 3GS e 4 a confronto - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Grazie.
ma che cos’è iphone 4 HDR…è il nome che compare in alcune delle foto scattate…

L’HDR è una tecnica usata in fotografia: HDR: vediamo come funziona questa nuova caratteristica dell’iPhone 4 - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Sempre grazie.

Volevo solo dire a tutti quelli che magari sono incerti sull’acquisto di questo terminale che dopo averlo provato a lungo…dico che è fantastico…fin’ora mi ha soddisfatto in tutto. Buona notte.

Sent from my iPhone 4 using Tapatalk

E ora con il bianco :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk