10 buoni motivi per prendere iPhone 4....?

T’immagini :smiley:

Prendi iPhone 5 a giugno, in piú rispetto al 4 ha il death ray e teletrasporto

Appare sullo schermo la faccia di Steve che dice: “Tu non sei degno di avere un iPhone”

ahaha, ok comunque ora vedrò che fare…di passare ad un altro cell mi scoccia ampiamente perchè come già detto ormai sono abituato con la logica apple e avendo un Mac è ancora più comodo…

Dopo quasi 4 anni di iPhone non riuscirei a cambiare dispositivo! Ho sempre il vecchio 2G di scorta :wink:

Vero vero, io ero solleticato da android , ma fortunatamente l’ha comperato un mio collega ed ho avuto la possibilità di pastrugnarci un pó… Personalmente, a parte la possibilità di personalizzazione, 4 a 0 per ios

Però provare per qualche giorno Android non mi dispiacerebbe. Tipo HTC Desire HD o il nexus s. Giusto qualche giorno per curiosità.

Ma quindi hai sempre comprato iphone ogni hanno che è uscito ?? O ad esempio hai “solo” 2G, 3G e 4 ?

Per ora tutti, ma il prossimo lo salto. Sai avendo dei fratelli più giovani, che rompevano perché volevano anche loro un iPhone ;), ho dato prima ad uno il 3G poi all’altro il 3GS

I motivi per prendere un Iphone ne sono tanti…pero’ ha anche le sue pecche.
Tra quelle che ho notato io sono:

  1. Scambio di immagini in bluetooth - Mi è capitato di fare una brutta figura con un mio amico che ha un Blackberry, non è riuscito a passarmi una foto…bluetooth bloccato.
  2. Memorizzazione indirizzo email in MAIL con nessuna possibilità di cancellare la rubrica mail - Veramente un problema…per chi come me ci lavora è facile arrivare a fine mese con una infinità di email inutili da cancellare in rubrica
  3. Popup dati cellulare disattivati - Fastidiosissimo questo popup che appare quasi sempre quando si scrive un sms
  4. Popup inoltro chiamata - Ogni volta che si effettua una chiamata, appare questo popup…che fortunatamente dura qualche secondo…
  5. Ogni tanto in chiamata si avverte un fastidiosissimo Eco quando si parla, non avevo mai avuto un problema del genere ne con tutti i nokia avuti ne con gli HTC.
  6. Il prezzo…veramente esagerato!

Tra le cose per cui vale la pena prendere un IPHONE ci sono: VELOCITA’, FOTOGRAFIA, VIDEO…

Se hai Wind come operatore non è un difetto dell’iPhone.
Problemi di eco non ne ho mai avuti.
L’avviso durante i messaggi appare perché l’iPhone è progettato per rimanere sempre connesso ad internet. Condivido che può essere fastidioso, hai provato a disattivate gli mms?
Ragazzi però i veri difetti sono altri!

Ma sta fotocamera da 5 megapixell va bene?? Bisognerebbe confrontarla con altri cell che c’è l’hanno sempre da 5…

La fotocamera è ottima, come qualità è ai livelli di terminali che hanno 8 Mpx

si ho wind.

Tipo? quali sarebbero i veri difetti?

Parlo x esperienza personale, sono passato ad Iphone dopo tanti anni passati tra HTC e NOKIA. Mi decido di comprare l’iphone (per quel che costa) e noto…bluetooth bloccato (ormai anche i cellulari da 30euro ce l’hanno sbloccato), memorizzazione automatica degli indirizzi mail e altri difetti riportati sopra. Ovvio…sbloccandolo si risove tutto…

Ovvio che ha tanti pregi, pregi che mi hnno fatto decidere di prendere questo iphone :stuck_out_tongue: ma sinceramente mi aspettavo di meglio

l’avviso che ti appare è colpa di Wind perché non è un operatore ufficiale iPhone, con gli altri gestori non succede.
Il Bluetooth è risaputo che è bloccato, è così dal primo iPhone.
La memorizzazione degli indirizzi e-mail è un difetto?
Di quelli che hai detto posso condividere solo il problema del Bluetooth (anche se l’ho sostituito con l’e-mail) e il prezzo, che è alto ma a mio avviso l’iPhone 4 vale quei soldi.

Be se la memorizzazione degli indirizzi email è un difetto stiamo freschi allora…posso comprendere la delusione solo per il bluetooth…gli altri non sono difetti…

Ottimo! Questo va a suo favore, se è così la scelta si fa ancora più difficile.

da quello che ho capito leggendo in giro, il difetto è che ti memorizza anche quelli sbagliati…cmq parlo da profano non avendo ancora un iphone…

si…anche quelli errati. Per qualcuno puo’ essere banale…magari è banale per chi usa poco le mail o se ha pochi contatti. Ma io che ci lavoro e devo costantemente usare mail, significa arrivare a fine mese con almeno una 50ina di contatti memorizzati…nn oso immaginare a fine anno quanti contatti ho memorizzati e quanti saranno inutili e da cancellare. Preferivo + il problema contrario…per non parlare poi se si digita male la mail…
Ripeto, con tanti soldi che costa, almeno un programmino banale o una semplice opzione ce la potevano mettere. Che costava?

Ovvio…per me è un problema ma per altri puo’ non essere un problema così come il bluetooth…alla fine con internet spedisco le foto o documenti tramite mail e risolvo il problema.

Esatto…ho wind.

Sono uno che sfrutta i telefoni all’osso…per questo ho avuto modo di usare diversi marchi e l’iphone è il migliore che ho trovato in assoluto.

Ma scusatemi, con il JB il bluetooth non dovrebbe mettersi a posto ?? Il mio 3gs con il JB va pure…