Zero Limits On

dipende cosa uno fa del telefono… io sono in ufficio tutto il giorno con un bel telefono alla mia sinistra, con la mia ragazza mi sento praticamente solo per sms, ho gli amici tutti con vodafone e ci si scrive a gratis… se devo fare una telefonata solitamente non è mai breve quindi :wink:

a me personalmente conviene e non poco! addirittura adesso con zero limits on vado a ridurre notevolmente le spese… fino a giugno meno di 10€ al mese, da giugno meno di 15€…

il top sarebbe la promozione della 3 superinternet a 5€ al mese ma mi sega le gambe il discorso sms… :wink:

ho settato l’apn di nuovo con iphone.vodafone.it adesso vediamo domani se mi fa pagare i 30cents… se è tutto ok disattivo il vodafone pack

per il fatto della “connessione continua” capita anche a me… dopo varie richieste ad apple e vodafone ho bloccato le push,le mail, ho messo le restrizioni alla posizione, youtube,itunes, inst. applicazioni…inoltre ho anche installato pro switcher in modo da killare tutte le app che rimngono in background…
nulla i 30 cent vengono sempre scalati…inoltre ho notato oggi, che ho finito il traffico, che ogni volta che apro un qualsiasi gioco, o addirittura a volte anche solo le impostazioni mi arrivano decine su decine di messaggi del traffico esaurito da parte di 404…una cosa forse più che snervante :cursing:

Se hai il jb puoi seguire la guida di “maledetta segreteria” o installare direttamente un pacchetto da cydia ke ti permette di settare manualmente l’apn

dunque stamattina mi sono stati scalati i 15 cent del 1° messaggio e anche i 30 cent della connessione

e poi basta…

questo significa che funziona tutto, procedo a disattivare il vodafone pack, anche se non capisco xè mi scala il credito avendo il pack ancora attivo… vabbè non andrò in malora per 1€ in 3gg :stuck_out_tongue:

:wink:

ah…sapresti dirmi dove trovare su cydia questa app? o magari solo il nome thx

conte dj chiama e fatti restituire i soldi…a me una volta hanno addebitato a caso 0,30 cent…gli ho chiamati e subito mi hanno accreditato 0,50 cent

Probema… Non naviga mi dice errore pdp… Sto usando l’apn iPhone.Vodafone.it ma non va… Dovrei provare web.Vodafone.it o non sarà quello il problema?

Anche a me lo ha fatto vodafone con la mobile internet devi attendere un secondo messaggio di attivazione… comunque chiamali io per farmelo attivare ho dovuto chiamare 5 volte incavolato il 190…

infatti… chiamato il 190 con promessa di disattivazione e riattivazione della zero limits on

l’unico messaggio che ho ricevuto è stato “zero limits on è ora attiva”

ma ovviamente non essendo stata disattivata ora non va… grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

che incapaci…ti tocca richiamarli…

ho risposto al loro sms di assistenza personale ma mi han risposto via sms… dicono che la promo è riattivata correttamente e che stanno aspettando che la rete ri-configuri correttamente i punti di accesso

sperom be…

speriamo in bene…aggiornaci sugli sviluppi

Da quando la promozione si attiva,bisogna attendere il msg di avvenuta connetività che arriva entro 72 ore.Devi quindi aspettare.Non c’è un modo per poter accellerare le cose.Non possiamo farlo.Viene fatto tutto automaticamente dalla rete nella tempistica necessaria!

arrivato, ora va

però nel frattempo ho pagato tutti i messaggi inviati… e non mi era arrivato il messaggio di disattivazione

grrrrrrrrrrrr

Buongiorno a tutti!
Prima di tutto, sono nuovissima del forum e ancor più una nuovissima e soddisfattissima utilizzatrice di questo gioiellino, l’Iphone 3GS 16GB.
Ho un piccolo problema, di cui in realtà ho già letto qualcosa in questo forum, ma che purtroppop non riesco a risolvere: ho attiva la Zero Limits On (quindi Vodafone) da metà dicembre, ma dalla metà di gennaio noto il “noto” problema dell’accesso ad internet involontario, e quindi dell’addebito dei 0,30 cent senza aver fatto nulla. Ho scaricato unlockit, ma non mi serve a molto perché per per potermi poi riconnettere per ripristinare tutto ho bisogno di una connessione wifi che a casa non ho, e neanche in ufficio. Mi sapreste dire se c’é un altro modo (applicazioni??) per rendere sempre visibile il campo Apn, così da poter facilmente aggiungere anche una sola lettera all’Apn di iphone.vodafone.it, ed evitare connessioni involontarie?? anche perché se vado all’estero, non oso pensare quanto mi possa costare una connessione non voluta… Ah, non ho JB.
Grazie per le eventuali risposte, e soprattutto scusatemi se ho sbagliato sezione…
Selin

Puoi utilizzare la procedura di maledetta segreteria. Se cerchi sul forum troverai il link alla pagina con le istruzioni e al file da scaricare

Grazie PPC!
Una domanda, forse sciocca: ma vale anche su Iphone senza Jailbreak?
Grazie,

Selin

Io l’ho fatto e il mio iPhone non è jb e va alla grande

Ho capito..
Ho cercato e trovato nel forum il bundle…forse un pò complicato da applicare (parlo per me eh)…magari proverò…grazie comunque!
Buona serata,

Selin

Scusate la domanda idiota…Io ora ho la Zero Limits ON su Nokia N95, oggi vorrei fare il passaggio definitivo ad iPhone…Quando metto la SIM nell’iPhone devo cmq aspettare un messaggio di conferma per la navigazione o dovrebbe esser già attiva??