Aven non so se con la Zero limits puoi navigare con iphone … io so per certo visto che ho iphone 3gs che per navigare ti serve l’iphone pack .
Tutti gli altri nel thread però scrivono che stanno navigando usando solo la Zero Limits ON…Anche io sull’altro numero avevo l’iPhone pack…Lo stesso 190 dice che il solo traffico è in wap, però vedo che molti usano il 3G:)
Se la promo è già attiva devi semplicemente inserire la sim all’interno dell’iphone e potrai collegarti senza problemi…
Salve di nuovo a tutti!
Una domanda: ho installato Unlockit sul mio 3GS 16 gb, ho l’Apn iphone.vodafone.it e navigo con la zero Limits On. Tutto ok, a parte i 30 cents addebitati a piacemento del mio gioiellino per via delle connessioni involontarie. Ho notato che nelle impostazioni, Generali, alla voce Profilo vedo “APN Carrier Settings”: questo cosa vuol dire? se entro dentro mi da la voce “Rimuovi”. Se lo facessi, rimuoverebbe il collegamento o l’Apn da me inserito? Non è che per caso é un modo per rendere visibile l’Apn, dandomi la possibilità di modificarlo senza “maledetta segreteria” o il giochino delle sim??
Grazie comunque, e scusate la banalità della domanda, ma sono nuova del forum e dell’Iphone, che però Amo alla follia!!!
Selin
Guarda io ho iphone pack e navigo benissimo ma anche zero limits come contratto infatti ogni settimana vodafone mi tira giu 3€ per il pack e 1 per la zero limits ma una volta mi è scaduta l iphone pack e avendo attiva la Zero non mi navigava.
dark ti conviene togliere il pack…con la zero limits a 0,30 al gg se ti colleghi navighi allo stesso modo che col pack
Appena inserita la SIM ho iniziato a navigare in 3G con la Zero Limits On…Quindi direi perfetto
Solo non capisco come mai, quando si contatta il 190, ti informino che la navigazione a 30 cent è solo wap..
Perchè se cambiassi punto di accesso e mettessi ad esempio web.omnitel.it la promo non ti permetterebbe di utilizzare internet pagando solo 30 cent x 100 mb
un informazione!percio io avendo scheda vodafone senza nessuna promo attiva e attivo zero limits one pago solo 30 cm per 100 mb?ma mi bastano per uno che gioca spesso a poker online navigare scaricare contenuti apstore ecc?
Ps:altra domanda è normale che avendo settato tutto correttamente con apn iphone.vodafone.it nn riesca a connetermi per nulla pur avendo attivato rete 3g e edge(ora che so senza promo)?
ultimissima domanda mi costa solo 1 euro a settimana per sempre??
tengo a precisare che la farei solo per questo perche sms chiamate ecc nn mi interessano!
avendo attiva tariffa 10 cent per tutti me lo consigliate o in alternativa che ci sta?
Chiedo scusa in anticipo se è già stato detto, ma ho un po’ di confusione riguardo questa offerta per la connessione a internet con il mio Iphone 3G..ho appena chiamato il 190 e mi hanno detto che per collegarmi a internet devi impostare l’indirizzo WAP, altrimenti mi scala 1 euro … ok questo l’ho capito però mi hanno detto anche che se non imposto come pagina iniziale quella di vodafone pago 1 euro invece che 30 centesimi..questa cosa mi sembra strana dunque su safari devo impostare come pagina iniziale quella di vofafone? e quando clicco su 1 icona sul desktop dell’iphone come x esempio facebook che succede mi scala un euro invece che 30? Grazie in anticipo x la pazienza! ^^
salve, ho un dubbio sulla Zero Limits.
non capisco, dal sito sembra che con
1€ a settimana ho diritto a:
- 100 sms al giorno pagando il primo
- 100 mms al giorno pagando solo il primo
- 100 mb di navigazione internet pagando solo 30c al giorno (solo se mi connetto)
- 1000 minuti di chiamata al giorno pagando solo il primo
il tutto comodamente sul mio iPhone 3GS.
tutto ciò sembra incredibilmente più economico della mia sms infinity che mi costa 6€/mese (che si traducono in 9€/mese complessivo del costo di tutti i primi sms giornalieri)
quello che dico io, siccome non mi fido di vodafogne, dov’è che ho capito male in questa promozione in cui sembro l’unico a guadagnarci? quando le cose sembrano sempre troppo convenienti per noi, c’è sempre odore di bruciato.
Un’altra domanda, quanti sono 100mb al giorno per la navigazione?
ah scusate, altra cosa…ho letto in minuscolo tra le clausole che le telefonate vengono tariffate a 9,5 cents ogni trenta secondi con addebito istantaneo, fono a 19 cents al minuto. poi viene la parte che mi suona meno bene, ovvero copiando dalla loro clausola:
La tariffazione del piano prevede scatti addebitati anticipatamente della durata di 30 secondi e del valore di 9,5 cent per tutte le chiamate nazionali.
Per tutte le chiamate è previsto uno scatto alla risposta di 19 cent.
Il costo per ogni SMS nazionale è di 15 cent.
Il costo per ogni MMS nazionale è di 50 cent.
Al superamento della soglia di minuti, SMS e MMS promozionali verranno applicate le tariffe base del piano.
Il primo minuto di ogni chiamata sarà addebitato anticipatamente, fino ad un massimo di 30 minuti per ogni chiamata, superati i quali sarà applicata la tariffa prevista dal Piano tariffario.
cioè vuol dire che ho 1000 minuti di conversazione al giorno, purchè le conversazioni siano inferiori a 30 minuti? quindi ogni 30 minuti devo ritelefonare?
Comprare iphone cn abbonamento vodafone e tariffa zero limits
ciao a tutti..ho letto un pò le cose che avete scritto ma nn son riuscita a trovare la risposta alla mia domanda..
io vorrei prendere l’iphone cn un abbonamento vodafone (in modo da nn spendere tutti i 600 euro in una volta).. parlo tra l’altro del 3gs 16 gb…
ecco.. io ho la zero limits ma immagino che cn l’abbonamento mi cambierà la tariffa… Parlo dell’offerta Telefono facile per iphone… solo che nn ci capisco molto..ci son troppe clausole.. e nn sono compresi i messaggi…
le domande sono.. Posso attivare una promozione a parte per i messaggi?
per quanto riguarda internet, cm funziona?
quanto mi verrebbe al mese in tutto?
grazie a tutti.. :confused1: