Zero Limits On

cambiano le tariffe internet di base,ma se hai una promo attiva continuerai ad usare quell’offerta

Il cambiamento dovrebbe riguardare però anche il pack di collegamento ad internet che dovrebbe essere eliminato e assorbito dalla zero limits.

Non è così.Almeno non ancora.Continuerà ad esserci la mobile internet data pack.Ci lavoro..Sò come funziona,sai com’è :smiley:

quindi per zero limits on non cambierà? perchè a me è arrivato un mess che diceva così

Allora,tu non hai ricevuto un sms che ti diceva che la ZERO LIMITS ON cambiava.Tu hai ricevuto un sms in cui ti veniva specificato che cambiavano le tariffe internet,ovvero,quelle di base per chi non ha nessuna promo attiva.

ciao ragazzi,

io attualmente ho la zero limit (senza On) e posso navigare solo in wap a 29 cent, con questa mi confermate che posso collegarmi anche in 3g per tutto il giorno a 30 cent?

ho sentito che a volte si connette da solo, ma se disabilito il 3g si connette cmq via gprs o wap?

altra cosa se mi sono stati addebitati i 30cent di connessione, posso vedere anche da iphone la lista completa degli addebiti della giornata, o mi devo perforza collegare al sito vodafone e guardare l’estratto conto?

Pindol

Con zero limits on quando ti connetti paghi 30 cent.
Non basta disabilitare il 3g, dipende dalle applicazioni e impostazioni dle tuo telefono…ad esempio scarico mail, aggiornamenti autoatici etc etc possono farti collegare in internet automaticamente senza che tu faccia nulla.
Io i dettagli traffico li ho semrpe visualizzati sul sito, non saprei se c’è un modo di farlo anche direttamente dal telefono.

mi è arrivato il messaggio dell’attivazione di zero limits on, ma internet non mi funziona.

qual’è l’apn giusto per la rete dati io adesso (in generale–>rete–>rete dati cellulare–> dati cellulare) ho:

apn: iphone.vodafone.it
nome utente: vuoto
password: vuoto

Pindol

ho provato qualche tempo fa a passare a zero limits on…

io ho zero limits + vodafone pack per iPhone

mi diceva che il cambio piano non era possibile… probabilmente perchè ho la promo attiva… proverò a chiamare il 190 e vedo di farmi disattivare il pack

poco importa se mi si collega in automatico… 2,10€ sono sempre meglio di 3€!

la mia paura è che in futuro possano fare delle variazioni e stoccare un pò tutti…

Salve a tutti, anche io ho ricevuto il messaggio Vodafone, così ne ho approfittato per chiedere delucidazioni al 190..Ho inoltre chiesto se con la Zero Limits On e iPhone (al momento lo uso su un piano tariffario diverso con il pack attivo) pago solo 30cent al giorno (della prima connessione)..Mi hanno detto che il prezzo di 30 cent è relativo solo alla navigazione wap e che per i siti web normali il prezzo diventa di 1€ e a quel punto conviene attivare il Pack iPhone…Voi che lo state già usando mi confermate questo o si pagano solo i 30cent??

adesso mi è arrivato il messaggio che ho internet attivo, ho riavviato e sono riuscito a connettermi in 3g senza problemi…

l’addebito è stato di 30cent…

una domandona come faccio a sapere quante mb ho consumato?

Pindol

io tengo d’occhio il contatore stesso ke c’è nelle impostazioni dell’iphone

anche a me risulta navigazione dal cell ma non in wap! in 3g!

ho chiamato poco fa il 190 passando da zero limits a zero limits on. Una volta che mi arriva la conferma del cambio piano disattivo il vodafone pack chiamando il 42071

dovrò cambiare manualmente qualcosa nelle impostazioni o i punti di accesso sono sempre gli stessi?

ok è arrivato il messaggio di zero limits on… mò? che dite… disattivo subito vodafone pack? il rinnovo automatico sarebbe venerdi…

Se lo disattivi tanto ti dura fino a venerdì…

cazzius mi è appena arrivato il messaggio di “ok ora puoi navigare” e già mi han scalato 30 cents… mica male…!!!

adesso disattivo il pack allora… speriamo di non pentirci di sta cosa…

solo una cosa non ho capito di questa 0 limits, si pagano 30 cent AL GIORNO solo nei giorni in cui ci si connette, oppure 30 cent A CONNESSIONE?

vedo che la zero limits on funziona anche con apn iphone.vodafone.it

allora mi chiedo xè mi ha fatto pagare i 30cents… probabilmente cambiando tariffa è andato a settare un altro apn… adesso riporto l’apn giusto (iphone.vodafone.it) e “in teoria” domani e giovedi non dovrei pagare nulla, fino alla disattivazione del pack…

IN TEORIA

chiedo conferma se qualcuno se ne intende + di me

ovviamente 30 centesimi al giorno con un limite di 100mb… sennò dove sta la convenienza? :wink:

Scusate ma… ok per navigare ma spendere 38 centesimi per ogni chiamata anche di 30 secondi non mi sembra cosi conveniente.Mi sfugge qualcosa?