Ma quindi si può attivare la zero limiti su iPhone perchè a me al centro Vodafone hanno detto che si poteva attivare solo la tariffa da tre euro la settimana che x me, avendo il wifi a casa è assolutamente una rapina!
ti volevano fregare…se fai la zero limits (cambio piano ricaribabile) e attivi la zero limits on…hai internet a 30cent al giorno se ci entri…
raga ma voi avete problemi coi mms???
Scusate ma dopo avere messo il fake APN come si fa a ripristinare quello corretto ?
se visualizzi il sottomenù rete dati che trovi in
impostazioni>generali>rete
puoi impostarlo manualmente, se no vi sono altri metodi tra cui quello di rendere visibile quel sottomenù attraverso l’hack “maledetta segreteria”, trovi la procedura e le indicazioni cercando sul blog/forum.
io non visualizzo il sottomenù e sinceramente non vorrei fare jb. si può reimpostare dalla stessa webapp che mi ha messo il fake APN ?
Basta che fai un ripristino delle impostazioni di rete e l’apn dovrebbe settarsi da solo, altrimenti chiama il 19 e lo fanno loro.
Qualcuno potrebbe spiegarmi la questione dei 30 cent ad accesso?
Io ora ho la vofone pack da 3 euro a settimana.
Se passo alla zero limits on pago 30 cent al giorno (se accedo a internet almeno una volta durante la giornata), oppure ogni volta che accedo a internet pago 30 cent. Cioè magari guardo la posta= -30 cent; poi dopo un’ora apro safari= -30 cent ecc…
Perchè se fosse che pago SOLO 30 cent al giorno, in pratica non avrebbe NESSUN senso avere il vodafone pack anzichè quest’opzione vero?
no sono 30cent al giorno, e puoi navigare/scaricare fino a 100mb, poi se sfori paghi ma nn so quanto
Se si sforano i 100 mb paghi altri 30 cent per ulteriori 100 mb
Ciao a tutti,
penso sia la sezione giusta per porvi il mio problema. Ultimamente ho notato che il mio iphone (vodafone,con zero limits on per il traffico dati) si connette giornalmente da solo bruciandomi 30 cent anche quando io non uso alcuna app. non ho configurato mail cosi che senza account non si connetta,ho disabilitato le notifiche push. ho letto che c’è qst solouzione del fake apn,ma ho un dubbio: ciò comporta che ogni volta che mi serve internet devo ripristinare l’apn?non ci sono altre soluzioni? disattivare l’edge con sbsetting è una soluzione? grazie mille in anticipo per le risposte che so saranno esaurienti.
ci sono impostazioni più o meno nascoste che ricercano dati, mail, aggiornamenti da internet e quindi può capitare che ti conneti anche quando tu non hai fatto nulla.
La soluzione è quella del fake apn, un po scomoda da modificare tutte le volte che vuoi navigare o non navigare ma risulta una soluzione valida per eliminare il problema.
ma vi è arrivato anche a voi un messaggio che dice che vi cambieranno le tariffe?
ciao ragazzi sono nuovo ma o trovato questa sezione…io avrei un problema…o la 0 limits on…per la navigazione cn i dati cellulare pago i 30 centesimi anche senza effettuare l accesso ce un modo per evitare ???
Ragazzi ma quindi con la zerolimits on attiva posso anche non avere la mobile internet per iPhone, vero? e pagherei ammesso di collegarmi tutti i giorni.. 30x7 = 2 euro e 10 alla settimana?
se si come si disattiva la mobile internet per iphone?
si ma tra un pò cambiano le tariffe
cioè?
cioè che a breve cambiano i piani tariffari
puoi disattivarla da internet se sei registrato al sito vodafone oppure chiamando il centro assistenza e fanno tutto loro.
Se navighi tutti i giorni sono 2 euro e 10 più l’euro per rinnovare l’opzione (che al momento è gratuito fino a giugno), però questo euro di opzione ti consente di inviare sms gratuiti verso vodafone dopo il primo della giornata e parlare coi vodafone gratis dopo il primo minuto.
Comunque avevo sentito anche io che con l’avvento della zero limits on a breve avrebbero tolto l’iphone pack perchè non aveva più scopo di esistere…
si ma intendevo che tariffe cambieranno!
ottimo cmq.. l’ho gia attivata e disattivato mobile internet
cambiano le tariffe della superinternet