zero limit smart

salve ragazzi.
cosa ne pensate della nuova offerta vodafone??

Tutto a soli 50 cent al giornoMinuti gratis
Senza limiti ogni giorno per chiamare e videochiamare tutti i numeri Vodafone
senza scatto alla risposta.

SMS gratis
Senza limiti ogni giorno verso tutti i numeri Vodafone.

Internet senza limiti di tempo
Ogni giorno per navigare in Internet sul tuo cellulare.

si spende sui 18-19 euro al mese.

perche ogni settimana si aggiunge un euro.

Non è proprio così :

  • 500 sms al giorno vs vodafone
  • 500 minuti di chiamate al giorno vs vodafone
  • 500 minuti di videochiamate al giorno vs vodafone
  • 1 gb di traffico al MESE su apn : wap.omnitel.it e/o iphone.vodafone.it e/o mobile.vodafone.it
  • costo settimanale del rinnovo euro 1
    La prima operazione della giornata fatta vs un vodafone che sia chiamata,sms,videochiamata o connessione si paga 50 cent e poi il resto è gratis nella modalità e con i limiti appena descritti.

per l’uso che ne faccio io è ancora meglio la zero limits on…

Mah…se ogni giorno fai sempre un sms una chiamata ed una connessione partono via 0.83 cent rispetto ai 0.50 cent

eh appunto. io penso che questa sia la miglior tariffa… perche quella che paghi tutto 1cent è una bufala! mandi 15 messaggi, e ti conviene una semplice infinity!!

Io mando solo SMS…mi connetto in wifi e raramente fuori casa…chiamate rare…per ora mi conviene la on…una ricarica da quindici mi dura un mese e qualcosa

Ciao a tutti!
io ho la 0limits on, uso maggiormante internet e messaggi (in media 60/70 al giorno)…le chiamate sono rare…quindi diciamo che spendo 45 cent al giorno…(15 cent il primo mex + 30 cent la connessione) quindi ogni tanto i 38 cent per la chimata…pero pensavo, da una parte mi conviene questa nuova 0limits alla fine sono 5 cent in piu…e ho non 100mex ma 500 che sono davvero tanti! in piu le chiamate 500 min senza scatto e internet…pero una cosa non ho bene capito…con la 0limits on ho 100 mb di dati al giorno…quindi sono ben 3 gb al mese! con questa siamo sicuri che danno 1 gb di dati al mese??? perche se no mi conviene tenermi la on! anche perche una cosa e sicura l’iPhone senza internet quasi non ha senso!! cosa mi consigliate???
Grazie! =)

io purtroppo ho la zero limits smart…è una truffa! Dicono di darti 1 Gb di connessione al mese però a me sopo 6 giorni dal conteggio del mese e sopo solo 56 MB di traffico dati hanno bloccato la connessione perchè secondo loro ho superato il Gb di traffico…cosa falsa. Mi sento derubato e non capisco come poter far valere i miei diritti!!

A parte che vodafone non blocca la connessione se hai superato la soglia. Semmai, qualora sfori, paghi la tariffa, quindi mi sà che non è proprio come dici. La connessione viene mantenuta ad una velocità di 64kb.

E se lo dici tu…ci crediamo :D:D

allora in effetti mi sono espresso male: la vodafone mi ha inviato un messaggio avvvisandomi di aver raggiunto 1GB di traffico nel mese. Il conteggio del mese è iniziato il 9/11. In realtà dal 9/11 ho maturato solo 34,5MB(ricevuti)+9,1MB(inviati)=43,6 MB di traffico dati!

Ma il 9/11 c’è stato il rinnovo della promo settimanale?..Quando hai attivato per la prima volta l’opz zero limits smart?

Mmmmm allora sono proprio solo 1 GB di dati??? mi sa che mi conviene tenermi la on…anche se ho notato che si consumano molti dati sull’apple store…ma tanto ci vado sempre tramite itunes o in wifi…per le app 1 gb dovremme bastare in un mese per un uso “normale” credo… XD

Ma quindi me la consigliate o no questa tariffa…io ho vodafone friends con internet 3 euro a settimana 500MB…che mi consigliate???
Ah e cosa sarebbero questi?? 1 gb di traffico al MESE su apn : wap.omnitel.it e/o iphone.vodafone.it e/o mobile.vodafone.it

Perche adesso su che APN mi connetto? cosa cambia dopo?

luc,a io avevo la vodafone friends con 4 numeri, piano tariffario diq ualche annetto fa, e ogni mese facevo una ricarica da 25 euro…
considerando che con 19 euro ho anche internet è ovvio che conviene…

devi comunque valutare bene a chi telefoni e quanto spendi di solito al mese…

Si infatti io telefono e mando mess sopratutto a vodafone…ma mi convincono poco quelle cose dell’APN che ho postato sopra…qualcuno sa spiegarmi cosa sono e se danno problemi?? Vabbè poi di passare da 500 a 250Mb a settimanaci puo anche stare con zero limits smart piuttosto che pagare 3 euro alla settimana

il 9/11 è ripartito il conteggio del mese…io l’ho attivata il 9/10…quindi il primo mese è scaduto l’8/11…

la zero limits smart in definitiva è un ottima tariffa per spendere poco…bisogna però far attenzione a non superare 1GB di connessione dati in un mese altrimenti ci si becca la limitazione di banda per 30 gg!

Limitazione di banda che mi sono beccato anche io ingiustamente!!!

Cmq è tristissimo che la maggior parte degli operatori del 190 sia totalmente impreparata…la vodafone si potrebbe pure sprecare a fare corsi di formazione prima dell’assunzione. Con tutto il rispetto per gli operatori del 190; la mia è una critica alla vodafone!!!

BuonGiorno a tutti!
Io sono in dubbio, vorrei passare alla zero limits smart, perchè ho una vecchia tariffa, la vodafone friends con 4 numeri + infinity messaggi 6€ al mese. Ma avere l’iphone e non avere una connessione ad internet mi sembra un po’ sprecato, di conseguenza sto valutando quale piano attivare per sostituire la mia amata vodafone friends.
Qualcuno mi spiega con precisione quali sono i costi a settimana di questo piano?
Se non ho capito male, sono 50 centesimi al giorno pagando solo il primo sms o la prima chiamata o la prima connessione, giusto?
Mentre il costo fisso a settimana è di 1€?
Quindi i costi a settimana 4,50€ e al mese sono 18€. Tutto torna?

Ma prima di fare questo passaggio devo sistemare il problema MMS. Fa una fatica a mandarli. Cosa mi consigliate di fare? chiamare direttamente il 190 e tentare di risolvere il problema?

Ah poi, 1GB di connessione dati in un mese. Bastano se io la uso solo per scaricare la posta e leggere qua e la articoli e controllare il sito dell’università?
Perchè in teoria sono fuori casa solo 4 giorni a settimana (e ovviamente senza rete fissa) ma poi a casa posso usare tranquillamente la mia rete fissa.