zero limit smart

Esatto paghi 50 cent per il primo evento della giornata che puo essere un sms una chiamata o la connessione a internet ma se un giorno non fai niente di cio i 50 cent non te li scalano! :wink: invece l’euro a settimana lo scalano sempre anche se per un mese non dovessi fare niente!
Comunque a fine mese varia la spesa perche dipende da quante settimane capitano nel mese in genere sono 4 quindi se usi a pieno la tariffa sono in media 19€ al mese :slight_smile:
fin qui io ho capito tutto, ma non ho bene presente i limiti che si hanno nelle chiamate, perche di sms ne hai 500 al giorno e internet 1 gb al mese da usare come e quando vuoi, ma le chiamate?? quanti min al giorno si hanno??

500 minuti di chiamate e 500 minuti di videochiamate al giorno

cito direttamente dagli approfondimenti dell’opzione zero limits smart, dal sito vodafone:

"Il Cliente deve attenersi ai criteri di buona fede e correttezza nell’uso delle opzioni; si presume un uso non conforme se il traffico Voce supera i 500 minuti di chiamate o i 500 minuti di videochiamate o i 500 SMS al giorno verso Vodafone oppure 1 GB di navigazione sul cellulare al mese.

In caso di superamento delle soglie previste sulla voce, sms o videotelefonia, la promozione verrĂ  disattivata in modalitĂ  automatica e il Cliente verrĂ  informato tramite sms. Nel caso di superamento della soglia prevista sulla navigazione sul cellulare, la velocitĂ  di navigazione sarĂ  diminuita a 64 kb per i 30 giorni successivi. "

io sono in punizione (ingiustamente ma vabbè tralasciamo) per altri 9 giorni…a 64 kb praticamente non scarichi nulla :frowning:

Grazie! :slight_smile: pero! anche le videochiamate?? non mi ricordavo mi era sfuggita sta cosa :blink: XD credo che cambiero al piu presto il mio piano tariffario! con la zerolimits on spendo lo stesso 10€ ogni 2 settimane di ricarica!! per via delle chiamate…non ne faccio tantissime eh! pero 38 cent a botta scende infretta il credito :confused: quindi mi conviene molto di piu questa!

certo pero potrebbe dare qualche giga in piu per internet!! :rolleyes:

Grazie a tutti per il chiarimento! Devo solo decidermi e andare in un centro Vodafone, così faccio controllare il problemino MMS e l’indirizzo corretto per connettermi a internet. Secondo me è successo qualcosa quando ho fatto il passaggio da SIM a MICROSIM. Ho letto in diverse risposte, che alcuni hanno avuto il mio stesso problema.
Cmq Ringrazio Tutti!

perdono ghema e luxila perche se lo dice lei ci crediamo? è una utentessa vodafone? in caso ho mille domande da farle…:thumbsup:

É un operatrice del 190 che devi chiedere te?

Sent from my iPhone using Tapatalk

azz che onore! wow! insomma ne sa a pacchi

in caso le porrò le domande (ovviamente relative alla sua compagnia…)

Connessione Zero limits Smart o Zero limits ON : WEB/WAP o solo WAP

Ciao,
volevo chiedervi una informazione:

Stavo valutando il passaggio dalla zero limits ON alla zero limits SMART.
Ora, al di la del fatto che con la ON ho 2 giga al mese praticamente, volevo sapere se vi erano altre differenze sostanziali nell’accesso internet.
Da quel che ho capito con la “ON” posso andare sia in wap che in web quindi potendomi collegare via sw dedicato in internet col pc, mentre con la SMART questo mi costerebbe una cifra spropositata a parte.

Magari ho capito male io, ma vorrei da chi ne sa qualche delucidazione in merito. Il tutto relativo alla sola connessione internet, con le differenze sostanziali tra la tariffa Zero limits ON e la SMART.

grazie mille.
ciao

Io sapevo che per la prima connessione del giorno della Smart ti scalavano 50 cent invece di 30 cent della on… Ma non sono sicuro, io mi trovo bene con la on…

si si, dei 50 cent giornalieri al primo accesso/chiamata/sms ne sono al corrente…vorrei conoscere le differenze tra le due connessioni delle due tariffe. Dal punto di vista tecnico e pratico.

grazie :slight_smile: