Ciao a tutti.
Ho voluto creare questa discussione per scambiarci delle opinioni sul Xiaomi MI Band
Io personalmente ho comprato da una settimana oggi ho ricevuto un 'altro cinturino.
Io personalmente mi trovo bene non riesco ha capire come attivare i led per vedere a che punto sono del mio obbiettivo
Voi che colore avete preso ?
Sapete altri Consigli da darmi ?
Grazie a tutti [emoji1]
Da quanto so per mostrare i led devi fissare con gli occhi la parte frontale: 1 led fisso ed i restanti 2 lampeggianti significa che hai completato 1/3 dell’obbiettivo; 2 fissi e 1 lampeggiante significa che hai completato 2/3 dell’obbiettivo; 3 fissi hai completato l’obbiettivo
Per quello che faccio io con un cinturino/orologio è inutile uno smartband, mentre credo che prenderò uno smartwatch (ovviamente Apple Watch)
Si tratta di uno Smart band, ovvero un cinturino che tiene sotto controllo vari parametri ed é utile per chi fa sport o esercizio fisico dato che é possibile impostare dei traguardi…
Su internet si trova su siti esteri sui 15/20€
Da quello che ho letto dovrebbe funzionare con iphone 4s e successivi, dato che necessita della tecnologia bluetooth 4.0 (che iphone 4 e precedenti non hanno)
Ciao,
io ho da poco il miband e sto ancora cercando di capire come funziona…oggi si è impallato e non mi ha contato nessun passo. Ho notato invece che se chiudo l’app miFit mi disattiva la sincronizzazione bluetooth e quindi non mi vibra se ricevo chiamate… normale? Devo girare con l’app sempre aperta che mi succhia batteria?
Ciao salv9, io ho ordinato da poco un Mi Band su internet (deve ancora arrivarmi), ma mi sono documentato su internet e da quello che ho letto l’unico modo per attivare i led o comunque farti indicare dal braccialetto a che punto sei rispetto al tuo obbiettivo é utilizzare l’applicazione Mi Fit, all’interno della quale trovi tutte le sezioni dedicate. Non sono sicuro al 100%, però da quel che ho letto navigando qua e la sul web non ci sono altri metodi… Personalmente non ho mai sentito parlare del metodo che suggeriva @Michelinu.
mi è arrivato ieri il Mi Band e ho qualche problemino, magari qualcuno mi può aiutare
Purtroppo info per ios se ne trovano poche in rete :-\
problema 1: non mi registra i dati del sonno.
Ho verificato sull’app salute e nelle fonti è correttamente registrato, in più ho consentito la scrittura dati sia per l’analisi del sonno che per le altre opzioni.
nelle impostazioni privacy --> movimento e fitnessè tutto abilitato (mi vede solo l’app salute però)
nelle impostazioni privacy --> salute --> il mi fit c’è e come sopra la scrittura è consentita per tutte le opzioni
Problema 2: non mi si aggiorna il firmware
mi dice che c’è un aggiornamento disponibile per il dispositivo (“there’s a new update for your band”), fa tutta la tiritera per scaricarlo ma alla fine dice: Couldn’t update Mi Band