Xiaomi MI Band

In teoria che io sappia non esiste ancora la versione italiana, bensì solo quella in inglese (ben fatta) e cinese semplificato. Per quanto riguarda lo spegnimento, non credo esista un modo, i dispositivo rimane sempre in stand-by e quando è scarico (piuttosto raramente) va ricaricato, ma non penso ci sia modo di spegnerlo.

Spero di esserti stato d’aiuto, aspettiamo altre conferme o smentite [emoji106]

Xiaomi MI Band

Ciao,

1. vedendola così non dovrebbe esserci nulla di sbagliato, purtroppo senza vederlo non si può sapere se c’è qualcosa che non va, il vecchio metodo dello spegnere e riaccendere potrebbe funzionare, nel senso se provi a disabbinarlo e riabbinarlo e a fare tutta la procedura di nuovo magari potrebbe funzionare, so che è una cosa scontata ma spesso è quella più efficace
  2. per questo problema non saprei cosa dirti, magari col procedimento 1) di sopra funziona anche quello Hahaha [emoji28]

AlexBojo

Ciao,
L’app per iOS esiste ed è quella ufficiale MiFit, per ora solo in inglese e cinese semplificato, per l’appunto italiana bisognerà aspettare, però esiste un tweak chiamato “Mi Band Utility” che è in italiano, va ad agire nelle impostazioni del telefono ed è tutto in italiano. Che io sappia non esistono altre soluzioni mi dispiace :slight_smile:
Ps no non si può spegnere, puoi solo attendere che si scarichi Haha :slight_smile:

AlexBojo

Buongiorno,
io da ieri sera non riesco più ad agganciare il mifit all’iphone 6…ho fatto l’aggiornamento dell’app e niente…non funziona…allora ho eliminato l’app e l’ho installata di nuovo…e ancora niente…il bluethoot non trova il bracciale…come mai secondo voi?? grazie mille

riprongo questa conversazione per sapere cosa ne pensate… come vi trovate con l’app ufficiale? consigliate di usare il tweak “Mi Band Utility”?

Ciao! Io con l’app originale mi trovo bene, ma per quello che lo uso io ho preferito scaricarmi anche il tweak per avere le notifiche comode sul braccialetto.
Se ti interessa solo la funzione conta passi e sveglia, l’app originale (solo in inglese) è sicuramente più che sufficiente secondo me [emoji106]
Alex

Mi ricollego a questa discussione perchè volevo comprare la versione successiva del bracciale “Xiaomi Mi Band 2” ma siccome una delle cose che mi interessa parecchio sono le notifiche volevo sapere se con l’App originale è possibile impostare che notifiche ricevere scegliendo tra le App installate sul telefono. (Ho visto questa app in funzione solo su un Android e funziona come ho scritto)

Grazie