Xbox 360 Players

infatti…stò cercando il 4 ma anche sulla baia è difficile da trovare a prezzi umani

ho un’asta che scade tra 5 ore…per ora è a 20€ per cod4 + cod2…che ne dite?

ma il 5 non l’hanno fatto per xbox??

comunque come prezzo non è male…se riesci a prenderlo è un prezzo più che ragionevole

Per curiosità c’è qualcuno di voi giocatori di xbox360 che usa la mod del rapidfire?
Un mio amico la sta realizzando ora, è una cosa sporca, ma è divertente :smiley:

E poi online ti massacrano senza quella…

ho visto su ebay che vendono i controller di quel genere…ma che cosa modifica? la corsa del grilletto?

p.s.: oggi mi sono preso project gotham racing 3 a 13€ (usato chiaramente) …mica male come game

io nn ho la box ma ti consiglio:

Mass Effect
Gears Of War I & II
CoD 5
Star Ocean
Fallout 3(ma l’avrai per Pc penso…)

gears of war mi ispira…ci avevo giocato con mio papà ed è nella mia wish list :stuck_out_tongue:

per cod preferisco il 4 che è ambientato nell’era moderna…avevo la demo sul pc e mi piaceva un sacco

La modifica consiste nel creare un semplice circuito oscillatore (c’è chi lo fa coi pic, in alternativa si può fare con un lm555) per dare ripetuti impulsi di “fire” ad un determinato bottone.

Ad esempio imposto una frequenza di impulsi di 10 click al secondo e saldo il contatto al posto del bottone di fire legato al gioco xxxx.
In questo modo attivando questo circuito (tramite un pulsante extra ad esempio) iniziero a dare una raffica di 10 spari al secondo senza muovere ripetutamente il dito… :smiley:

ma sul fatto che il 4 è meglio perchè ambientato ai giorni nostri concordo asd

queste sono le cose che rovinano i videogame…una cosa del genere per me è peggio dei cheaters…senza offesa :wink:

wow…ingegnosa come cosa (anche se un filo scorretta)

scusa il ritardo:)
come ti hanno già suggerito, i migliori sono GOW I e II, COD, Project Gotham Racing 4, Forza Motosport 2 tanto per cominciare:D

eh, pgr 4 mi attira, ma per adesso cerco delle offerte in giro (non mi và molto di spendere 60€ per un gioco -.-’)
comunque per ora cerco di finire quelli che ho, poi ne prenderò qualcuno in più (tanto per non avere 15/20 titoli e non finirne neanche uno asd)

macchè rovinare i video games.
ai giochi online diffusi vincono 2 tipi di persone:

• chi sa usare la testa
  • chi spende la propria vita davanti alla console (e poi ci si meraviglia dei bambini obesi a 13 anni che vivono di notte…)

e io quando gioco non perdo molto spesso (e non sono un bimbo-obeso :D).
quindi…

Il bello di queste cose è studiarsele e programmarsele, anche io sarei contro uno che se la compra già fatta per qualche euro…ma reversare e studiare come fare un trainer in C++ o un circuito uscillatore e vederlo funzionare è una bella soddisfazione :stuck_out_tongue:

fighissima come modifica! :w00t:
chissene frega di essere scorretti…!!

quoto collegamentmentale anche io ho PGR4 e la saga di GoW in Limited Edition poi ti consiglio NFS Undercover, io ci gioco con il volante…tutta un’altra cosa!

ragazzi…mi sa che me la devo comprare…dopo questa conferenza dell’E3,mi tocca come videogiocatore…

Halo4,Forza Motorsport 3,Metal Gear Rising,telecamera ultra mega swamp,interazione tra gioco e giocatore…

intanto aspetto domani la conferenza sony!!!

mi serve un consiglio, dato che settembre/ottobre saranno mesi caldi per i nuovi games asd

need for speed shift o forza motorsport 3?

mi attirava shift, ma dato che è diventato molto più racing forse conviene fm3 con le sue 700 auto (contro le 70 di shift) :w00t:

Giusto, chi se ne frega di essere scorretti, per vincere online o ci stai dietro degli anni oppure usi qualche trucco.

Cmq viva la PS3 :thumbup1:

W la PlayStation 3 :thumbsup::thumbsup::thumbsup::thumbsup: che xbox360:thumbdown:

Ps3 for life ahahahahahhaha asd asd asd asd asd asd

Snoze ti consiglio di aspettare Forza Motosport 3, li si che ci sarà da rifarsi gli occhi, cosi se li rifaranno un po anche i “sonari”…:stuck_out_tongue: