Wwdc2015

siete pronti per l’evento che partirà alle ore 19?

potete seguire la diretta tramite iphoneitalia a questo link :Presentazione iOS 9: segui l?evento su iPhoneItalia oggi dalle ore 18.00! - iPhone Italia Blog

o in streaming tramite questo link : Apple Events - Apple

cosa vi aspettate da questo wwdc?

:lol: + 1 per l’admin più pucciosa del Web! :lol: :lol: :lol:

poi ti faccio ridere io quando la prossima settimana parto e tu sarai qui immerso di post sulla batteria!!!1111!!!

chiudiamo il forum in attesa del tuo ritorno,così non ti perdi nulla :smiley:

:sneaky2::sneaky2: dovreste difendermi voi

ma non ti voglio far perdere il divertimento :stuck_out_tongue:

vedere impazzire voi è gia un grande divertimento :cool:

Specificando che, per seguire il live video…

:stuck_out_tongue:

C’è scritto sotto!

Live streaming video requires Safari 6.0.5 or later on OS X v10.8.5 or later; Safari on iOS 6.0 or later. Streaming via Apple TV requires second- or third-generation Apple TV with software 6.2 or later.

Tradotto:

Lo streaming live richiede Safari 6.0.5 o successivi su OS X v10.8.5 o successivi; Safari su iOS 6.0 o successivi. Per lo streaming su Apple TV è richiesta un’Apple TV di seconda o terza generazione con il software alla versione 6.2 o successiva.

Ehm, lo so :rolleyes: :rolleyes: … ho messo appunto la foto asd perché sennò magari si poteva pensare che si potesse seguire anche su Chrome/Firefox etc (non dico ExploDer per non sparare sulla croce rossa :lol: )

Ah scusa non ho capito che fosse un’immagine pensavo fosse una serie di trattini, per quello ho scritto XD

io non vedo nessuna foto comunque… :blink:

Sei vecchia asd

Cerca meglio, magari la trovi :stuck_out_tongue:

Schermata 2015-06-08 alle 18.30.55.jpg

Si infatti l’ha messa piccola piccola e neanche si capiva fosse una foto :rolleyes:

ah ecco…si infatti ora l’ho vista…ma proprio invisibile…difficilmente verrà notata…

Io ho riportato la stringa sia in inglese che in italiano, secondo me però occorre fare pure qualche disegnino :cool:

Cominciata la trasmissione live! A breve il keynote :smiley:

Wow … credevo che il keynote iniziasse alle 18,quindi in pratica me lo perderó tutto[emoji22]

se ti sbrighi è appena iniziata la diretta dell’evento

Sisi infatti lo sto vedendo un po’ adesso

OS X El Capitain annunciato!:smiley: