Wwdc2015

bene :wink:

ma che razza di nome è “El Capitan” ?? :blink:

L’ho pensato anch’io…sarà “il capitano” ahah:D

ma non c’è motivo…dove sono finiti i nomi dei mici???

interessante

Proactive: ad esempio, grazie a questa funzione, l’iPhone vi assisterà nel prendere delle note, nell’accettare inviti di calendario (suggerendovi anche quando lasciare eventualmente un meeting, ad esempio se dopo avete altro da fare) nel fornirvi indicazioni stradali on-the-go e per farvi sempre ascoltare la musica giusta al momento giusto. In più, quando riceverete una chiamata, l’iPhone vi suggerirà da quale persona potrebbe provenire. Oltre a questo, Proactive fornirà accesso ai suggerimenti di Siri, ad esempio per chiamare una persona o aprire un’app in un determinato momento della giornata.

Apple annuncia iOS 9: nuove funzioni e performance migliori! - iPhone Italia Blog

Sono curiosissimo per Apple Music…vediamo un po’

Quando ricevete una chiamata iOS vi dice da chi potrebbe provenire “no ma scusami, se ti ho in rubrica cosa vuoi ipotizzare a fare?” Hahahhahaa spero non facessero sul serio…poi voglio vedere come iOS mi propone la musica giusta al momento giusto (che casomai lo decido io non loro) se non tengo musica su iPhone…veh? Hehehehee

Inviato dal mio iPhone6 con Tåpatålk

Del wwdc trovo moolto positiva, se non ho male interpretato, l’apertura a linux per l’ambiente di sviluppo ios/osx
Qualcuno piu informato conferma la cosa?

Swift 2 é stato reso open source per cui si potrà sviluppare utilizzando quel codice anche su altri sistemi operativi, ma per lo sviluppo su iOS ed OS X é sempre richiesto un Mac :slight_smile:

Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando Tapatalk 4.2 beta

El Capitan - Wikipedia

ahhhh ecco…grazie puccio

Grazie mille jd:)
Se non mi sbaglio anche Yosemite é il nome di una montagna,quindi mantengono una certa coerenza

ehm…no. però è il parco naturale in cui si trova quella montagna :wink:

Ah ok[emoji6]
Ah giá…l’avevo anche studiato:D

eh…però il link messo da jd non lo hai letto…bisogna che ti applichi di più Alex :wink:

L’ho letto,ma mi sono fermato a “é una montagna degli Stati Uniti” [emoji28]