wind sim su iphone 3gs nessun servizio

(grazie SUPERMOD E GRAZIE I PHONE GURU)Ciao a tutti ho inziato ieri una discussione ma in una zona sbagliata del forum e con un titolo non sufficente ,grazie per avermi corretto.ho un iphone americano 3gs,comprato usato,in Usa,jailbreakkato ,ma non sono sicuro,con quale sistema,provandolo sul posto con la mia sim di poste mobile,le tacche del segnale non al massimo ma sono riuscito a chiamare,tutte le funzioni ok.arrivato in italia l’iphone ha cominciato,a fare cose strane,perdere il segnale in continuazione,insomma non riuscire a fare una chiamata,guardando e leggendo sul forum(grandissimi)ho jailbreakkato con redsnow l’iphone,risultato;senza la sim inserita ricerca il segnale,con la siminserita che non riconosce stessa cosa dopo 5 min di ricerca appare nessun servizio.Stamattina ho rifatto il jailbreak con snowbreeze(dimenticavo il mio iphone ha FW4.3.3E BB.06.15.00)Dicevo con snowbreeze v.2.7.1creando custom firmware che ha corretto in parte il problema sopra citato nel frattempo ho cambiato sim,quella attuale e’ Wind solo che non trova la rete,cosa posso fare ,ringrazio tutti in anticipo

scaricati da cydia “ultrasnow” poi inserisci la sim italiana e riavvia l’iphone… dovrebbe funzionare! :wink:

marco non funziona

per caso ci puo essere qualcosa nell’ APN che non va sto impazzendo

l’apn nn centra nulla!
leggi la guida di billie89 e segui la guida per lo sblocco:
http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-3gs/76076-sblocco-iphone-3gs-straniero.html
:slight_smile: dovresti riuscire senza problemi… facci sapere

grazie Mrco e billi provo poi vi informo

ok facci sapere :slight_smile:

Marco e Billi fatto questo apro itunes ed aggiorno il custom FW,giusto?da cydia installo ultrasnow,con la sim wind inserita?scusate per l’ignoranza

nn devi aggiornare niente!! istalla solo ultrasnow

appena finito snow breeze si e aperto itunes con scritto trovato iphone in ripristino e forse sbagliando ho fatto il ripristino,da cydia ultrsnow,spero

su itunes si e’ aperta la schermata configura i phone,clicco su continua, e dopo installo ultrasnow,scusatemi per la mia ignoranza dovuta al timore di sbagliare,grazie

la guida di Billie l’hai letta???
adesso monti ios 4.1 giusto??
questo è ciò ke riporta la guida: leggi e seguila:

La guida ti dice di aggiornare a iOS 4.2.1 ma tu NON dovrai farlo.
Collega l’iPhone a redsn0w b5 e inserisci iOS 4.1 originale poi metti la spunta SOLO su “install baseband iPad” e prosegui.
Finito tutto dovrai andare in cydia e scaricare ultrasn0w.

scusami ancora e porta pazienza,vado

tranquillo!! ma la cosa era semplice, ti bastava leggere fino in fondo… quando ti chiede di ripristinare non dovrai farlo!!
devi installare la baseband dell’ipad e poi in cydia scaricare ultrasnow, mettere la sim e riavviare l’iphone!! :slight_smile:

hai ragione marco non avevo letto fino in fondo la guida,comunque sono al dunque,5 minuti e vi faccio sapere,grazie

Prego :wink:

quando installo ultrasnow al fondo e’ apparsa un scritta in giallo gpc error

ripro a fare il passaggio con snowbreeze ,forse ho sbagliato li qualcosa

tu intanto prova a riavviarlo inserendo la sim…
nel caso in cui nn funzionasse, reistalla di nuovo ultrasnow!

adesso che ci penso ma io la BB06.15.00 l’avevo gia’ non so se questo c’entra qualcosa,su redsnow tu mi hai detto di spuntare installa ipad base band