wind sim su iphone 3gs nessun servizio

beh, la guida ti dice quello ma nn importa anche se ce l’hai nn succede nulla!! ci sei riuscito allora ad attivare la parte telefonica?

non ancora ma sono esaurito ora,te lo faccio sapere appena finisco,spero di non averti r…troppo e spero che va bene ,altrimenti cosa posso fare ?credo non vada riavvio il telefono ma penso di no

no ,no service ora lo butto

guarda la guida è solo quella, nn c’è altro…!! quindi ripeti la guida… da cima a fondo e seguendo tutti i passaggi per bene!! ripeti fino a ke nn ci riesci…
PS: visto ke la BB dell’ipad è gia installata, questa volta nn la reistallare!!
rifai il custom firmware di ios 4.1

Dimenticavo: hai messo la spunta su “activate the iphone” visto ke è straniero?? assicurati di aver fatto tutto come la guida…

Vi ringrazio tantissimo Marco e Billie si rifaccio la sequenza,si l’ho messaadesso vado fuori poi riprovo dopo comunque vi faccio sapere grazie ancora,Ciao a presto GRANDISSSSSIMI!!!

ciao… spero vivamente ke risolvi! :slight_smile: facci sapere

non va Marco e billie non so che fare,se vi viene in mente altro fatemi sapere,l’iphone e spettacolare,mi spiacerebbe non vederlo funzionare di nuovo,e purtroppo non posso comprare un altro,grazie comunque

iphone 3gs

ho seguito la guida di billie ma il telefono continua a non leegere la sim wind ovvero nessun servizio,qualcuno pensa che il tool Sam possa risolvere qualcosa?

tu sei sicuro di aver seguito la guida con attenzione??
mi sembra strano… con i 3gs stranieri hanno risolto tutti così!!

si la giuda l’ho seguita la sim quando la inserisco la riconosce ma mette un sacco di tempo a cercare la rete senza trovarla,avevo in serito un vecchia sim vodafone che ha ancora il nome omnitel ha trovato la rete per qualche secondo e poi nessun servizio