[WIND] Perdita APN

scusa se ti rispondo adesso…

ottimo :slight_smile:

facci sapere in questi giorni come finisce :wink:

sarà fatto :slight_smile: ora sto riscaricando tutte le app che avevo prima per ora =)
speriamo che si sistemi

perfetto :wink:

Per ora ancora niente, l’ho tenuto con il 3G attivo da ieri, ma voglio aspettare più giorni prima di parlare.
Ho notato però che effettivamente si scalda molto la batteria quando lo uso.
Ieri sera ero su un app per cercare un qualche sfondo carino da mettere e scaldava molto…o meglio magari potrebbe essere comprensibile se stessi usando il telefono per navigare per parecchio tempo, ma per cercare per 20 minuti uno sfondo, penso sia eccessivo scaldare così.
Idem adesso, ho risposto a qualche messaggio e salito una decina di minuti su clash of clans e ha scaldato parecchio. Potrebbe essere sempre un problema riconducibile a wind che lavorando di più per la rete e consumando più batteria scalda di più?

L’ho staccato dalla carica questa mattina alle 7 e ora sono al 49% 3 ore di utilizzo e 6 ore e 50 di standby. :confused1:

Problema ripresentato pur avendo ripristinato come nuovo in DFU come mi hai detto e senza aver ripristinato il backup… Problema wind?

[WIND] Perdita APN

Problema del telefono a questo punto. Contatta apple e vedi che ti dice…trovi i numeri nella mia firma.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

L’avevo sentita due settimane fa apple e mi ha fatto fare un reset della rete, però ha comunque detto che è la prima volta che sentiva un caso del genere e che il problema era di Wind, Wind mi dice che è un problema di Apple.
Ora domani o dopo lo provo con una sim Vodafone.

Ma è totalmente escluso che il problema sia Wind, magari una sim difettosa non so…Perchè se è realmente il telefono io rinuncio ad averne uno a sto punto. Ho avuto un problema con ogni telefono che ho avuto, persino l’indistruttibile 3310 si è rotto… :(:(:frowning:

[WIND] Perdita APN

Dai nn fare il negativo e vedi un po tutto quel che puoi.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Beh se ti si è rotto un 3310 allora hai bisogno di qualche Santo in Paradiso! :smiley: Dai… scherzo in bocca al lupo!!!
(fine OT :slight_smile:

Domani vedremo, anche se ci mette un po’ a cancellarlo, questa volta una settimana…

Domani provo a richiamare ancora il numero dell’assistenza apple e sento cosa mi dicono… Cavolo, è passato poco più di un mese dall’acquisto :frowning:
Si un santo per i telefoni mi sa :slight_smile:

PS: ora che ci penso, proprio oggi pomeriggio ho rifatto il backup con iCloud e su iTunes e oggi guarda caso l’Apn ha fatto puff…non potrebbe essere dovuto in qualche modo ai backup?

Voi mi consigliate di cambiarlo con uno rigenerato o farlo mandare in riparazione?
Il mio è perfetto, se non questo problema dell’APN, leggevo che alcuni casi capitava gente che prendeva il rigenerato e doveva tornare a cambiarlo perchè si scrostava la cornice o dava altri problemi… Voi cosa consigliate??

[WIND] Perdita APN

Consiglio di riprendere l’argomento che proponi ora in un thread che già tratta degli iphone ricondizionati,altrimenti finiamo dritti in offtopic.basta una piccola ricerca e troverai ciò che ti serve. :wink:

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

Ok grazie =)

Per quanto riguarda l’assistenza, come mi presento lì? Gli dico mi perde l’apn…loro come fanno a testarlo? Chiaramente non posso dimostrarlo a comando, devo pregare dio che me lo perda mentre sono lì con loro? Cioè se mi guardate il telefono ora direste che è perfetto… Come dimostro il problema?

[WIND] Perdita APN

io ho lo stesso problema…anche io con wind,ma riesco a navigare tranquillamente anche se il campo apn è vuoto.ci andrei un po piu piano a consigliare la sostituzione dei telefoni…

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

A parte che senza il campo apn compilato,non dovrebbe connettersi.

Qui si parla di un dispositivo a cui l’ apn scompare solo, impedendo la connessione.
Direi che se non é stato possibile risolvere come si poteva,l’ assistenza rimaneva l’ ultima possibilità.

Quindi io andrei anche un po’ più piano col dare giudizi quando le cose non sono capite per bene.

scusa ma non capisco il tuo intervento, chi è che ha consigliato di cambiare il telefono in questo thread?si è semplicemente consigliato di sentire apple, se non se ne viene a capo che altro consiglieresti tu?

[WIND] Perdita APN

a parte che a me si connette anche avendo il campo vuoto,ci sono dei messaggi in cui l’utente che ha riscontrato il problema chiedeva che telefono gli avrebbero dato in sostituzione…quindi di sostituzione si era parlato…

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Che sostituzione sia allora se la Apple sosterrà che sia il caso.

A me,con Wind, non si era mai connesso senza apn.

hai letto male, l’utente ha introdotto il tema di sua spontanea volontà, ed è stato pure invitato dal sottoscritto a non andare offtopic in quanto non era quello l’argomento originario. Rileggi bene e riconsidera, altrimente il tuo intervento rimane nell’orbita della provocazione inutile.

avreste potuto consigliare una soluzione molto più semplice e preliminare,cioè provare con un’altra nano sim,anche di altro operatore…e vedere cosa succede…ma è la mia opinione…ognuno poi fa ciò che ritiene meglio.Qui nessuno provoca e giudica,io ho letto benissimo e il problema è identico al mio con la sola differenza che io riesco a navigare comunque e questo utente no.Mandare il telefono in Apple significa sostituzione al mio paese date le politiche aziendali che hanno…