[WIND] Perdita APN

I problemi di SIM non hanno nulla a che vedere con i dati che spariscono dal dispositivo.

Se Apple non riscontra alcun problema,rimanderà indietro il dispositivo.

Lo fa anche a me :frowning: stesso operatore

Da dicembre 2012 con iphone 5 ogni tanto il campo apn si svuota e non naviga più… ieri ho sostituito il cell per un prob alla fotocamera e mi hanno consegnato un iphone nuovo (rigenerato)… il tel è perfetto ma stamattina magicamente campo apn vuoto!:cursing:

secondo me è la wind che fa pena

Fosse un problema operatore o di SIM…i problemi sarebbero diversi e più frequenti.

Qui si tratta di un’ impostazione del telefono.

altri forum (molti con sistema android) lamentano lo stesso problema, alcuni hanno risolto aggiornando il FW

[WIND] Perdita APN

Io ho sempre avuto Wind e mai avuto questi problemi.

Qui abbiamo fatto provare tutto. E non c’è stato nulla da fare…e operatore ed azienda apple si passano la palla avvelenata a Vicenda.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

[WIND] Perdita APN

ma guarda un pò spuntano fuori utenti con lo stesso problema,tutti con wind…tutti con un problema all’iPhone?!

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Ti ricordo che questo é un forum…e scrivono persone con problemi…e 2-3 persone che presentano un problema,non significa che tutti lo abbiamo.

Inoltre,il tuo modo di scrivere continua ad essere provocatorio.

[WIND] Perdita APN

ma ammettere di aver preso un abbaglio no?è così difficile?hai iniziato col mettere in dubbio che il mio iPhone potesse navigare con il campo apn vuoto e da li in poi,pur di non rinnegare la tua posizione,hai detto che è meglio mandare il device in assistenza che provare con altre sim di altri operatori…a me tutto ciò sembra esagerato…va da se che chi legge questa discussione si farà un’idea propria riguardo questo problema derivante palesemente dall’incompatibilità di wind con iPhone!

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Continui a provocare.

Io ho 4 iPhone…tutti i miei amici ne hanno 1…quasi tutti hanno Wind e nessuno ha presentato questo problema.

Che ci sia incompatibilità tra Apple e Wind si sa,ma dipende da Apple e non da Wind…si sa anche questo.

Al prossimo post provocatorio,rischi la segnalazione.

[WIND] Perdita APN

vabbe un disco rotto…

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Vabbé ammonito 6 mesi

[WIND] Perdita APN

brava sei potentissima!

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Devi continuare ancora o hai intenzione di piantarla?

[WIND] Perdita APN

la pianto perchè è inutile parlare con certe persone :wink: buona giornata

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Saluti

potentissima…

si vabbe.
utente bannato

Buongiorno, riprendo la discussione solo per segnalare il mio caso, verificatosi ieri per la prima volta dopo 3 anni col mio iPhone 4 16gb e SIM Wind.
A un certo punto non mi funzionavano più gli iMessage in uscita e in entrata. Solo gli iMessage, mentre la navigazione era ancora funzionante. Decido allora dopo più tentativi vani di ripristinare le impostazioni di rete. Ovviamente ho dovuto reinserire gli apn di wind internet.wind ma nulla da fare. Per di più a quel punto non navigavo nemmeno più con Safari nè scambiavo dati con alcuna app. Sono tornato sulle impostazioni di rete ed ho trovato tutto vuoto! Reinserisco apn e…me lo vedo svanire davanti ai miei occhi! Ogni volta che lo ridigitavo spariva appena mi spostavo in altri campi anche senza uscire dalla schermata di impostazione! Solo dopo numerosi tentativi sono riuscito a far rimanere impostato l’internet.wind e sia la connessione in generale che gli iMessage sono tornati a funzionare. Preciso in ultimo che ho iOs7 e che mai mi era capitato prima con i precedenti iOS pur avendo sempre Wind. Aggiungo infine che l’evento si è verificato mentre mi arrivava un sms da wind che mi invitava a collegarmi al link gratuito naviga.wind.it e che tale portale mi diceva di cliccare sul bottone Naviga Subito o Non ORA a seconda se fossi stato certo di avere una opzione Fiat di connessione…??? Non capisco se le due cose sono collegate. Però non credo, perché la sera stessa di ieri anche sull’iphone 4 8gb iOS 7 di una mia amica, appena ritirato all’apple store ricondizionato, anche lei con wind, si è verificato lo stesso evento dell’APN che sparisce! Grazie, scusate se sono stato prolisso. Saluti

ciao, visto che a quanto hai descritto, non sei stato l’ unico ad aver avuto questo problema, potrebbe essere un bug del nuovo ios…vedete se ricapita nuovamente.

Aimè ho lo stesso problema sul 4 con iOS 7.1, sempre con operatore WIND.

Mi inserisco di fatto alla lista… Aspettiamo nuove da apple a sto punto.