Già fatto, sia in dfu che normale… Nulla cambió…
hai ripreso il backup dati?
Stessa cosa con il mio.
Oggi sono passato dal genius di Roma est per fargli presente il problema e mi ha risposto che il problema al wifi era perché ho troppe app aperte!!!
Non sapevo se ridere o piangere !!
mah! certo che è strano che certi problemi alcuni li hanno altri no
Inviato dal mio iPhone con Tapatalk
Mi sa proprio che quando mi chiameranno x dirmi che il mio iPhone 5 è arrivato risponderò di darlo al prossimo della lista…
Io aspetto l iPhone 6 xD
No, la seconda volta ho addirittura rifiutato di abilitare iCloud… Martedì ho appuntamento a Roma Est per vedere che cosa sia… Sperando di risolvere nel frattempo!
Nonostante oggi sembra andare bene in wifi, anche un po’ più veloce del computer, ho notato che la navigazione in 3G a metà segnale mi risulta fino al doppio più veloce. Che possa dipendere dalla velocità del mio wifi?
Correggo… anche più del doppio più veloce XD
Se un video su Youtube in wireless a segnale pieno me lo carica in circa 3-4 minuti pienamente, in 3G con una tacca me lo carica in 1 minuto e mezzo!
Come operatore telefonico ho 3.
Non uppare
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
sotto wi-fi: ping 90 ms
download: tra 2 e 3,7 mbps
carica: addirittura sui 4 mbps
connessione fastweb 10 mbps, lo speed test da pc con wifi, mi da valori uguali per ping e upload ma il download è raddoppiato? colpa di ios 6? proverò ad aggiornare e vi farò sapere. nel frattempo vi sembrano valori normali?
Io ho tolto le ADSL via cavo e uso il 4g linkem senza cavo con modem wifi dlink ho un Ping che va dai 70 87 ms. In download. 6.57 mega fissi anche a sette certe volte ed in upload da 0,93 a 1.3 mega ottimo linkem a 20 euro al mese solo dati no voce
Inviato dal mio newiPad con Tapatalk HD
Qualcuno ha per caso novità sul wifi lento…? Io ho appuntamento domani pomeriggio con l’apple store di Roma Est… Vi terrò aggiornati…!
Io in centro a Modena con ADSL a 30 mega faccio 6 ms di Ping 21Mega download 18 upload
Appena fatta la “visita” al genius… Hanno detto che è un problema del modem di casa… Effettivamente da loro la connessione andava a bomba!
sul mio iphone 5 32 gb da problemi anche con ios 6.01 aggiornato sia ota sia successivamente in dfu da itunes senza ripristinare backup.
il problema che il wifi a volte va una bomba poi certe volte rallenta anche con 3 tacche wifi.
secondo voi è un problema hardware o software??
Considerando che ho lo stesso problema sul mio 4, direi che è un problema dell’ iOS… sono tre giorni che in WiFi era una lumaca ed oggi va veloce come dovrebbe essere. Così, senza la minima variazione.
BOH!:cursing:
Dicevano alla Apple che il telefono lavora meglio con modem che trasmettono a 5mhz o a 2.5mhz (mi pare sia questa l’unità di misura)… Ma per me è arabo… XD
Io ho dovuto sostituire il mio iPhone per il maledettissimo problema al Wi-Fi. Lentissimo ad aprire video o scaricare App dall’app store. L’ho mandato proprio ieri in assistenza con il servizio corriere dell’apple. Adesso, spero che lo cambino uno nuovo e che non ripresenti quel fastidioso problema; Utilizzavo lo stesso router con il mio 4S con su ios 6 e non avevo mai avuto rallentamenti. Spero solo che, tra qualche giorno quando mi riporteranno l’iPhone questo problema sarà risolto cosicché potrò dormire sonni tranquilli
Io ho il 4 quindi qui mi sento “ospite” però giusto per notizia, oggi aggiornando a iOS 6.0.1 ho notato da subito un netto miglioramento nella velocità del WiFi.
Io sinceramente trovo che dopo l’aggiornamento il wifi vada molto meglio. Per esempio, in connessione con radio streaming, prima dell’aggiornamento perdevo continuanente il segnale, mentre ora riesco a sentire una trasmissione radio senza interruzioni.