Non credo proprio sia così, anche via OTA (Over The Air = direttamente dal dispositivo) è la stessa cosa che c’entra…
ma non ne ho fatti, e sinceramente non ne sarei nemmeno capace XD Comunque i video su youtube continuano a bloccarsi dopo qualche secondo di visualizzazione…
Se avevi della app su iTunes sono state installate ma hai fatto un ripristino pulito prova a fare il test e riportaci i tuoi dati
Io ho fatto una prova sia su PC che su iPhone 5 e ottengo con speedtest gli stessi risultati. Devo dire che anche prima dell’aggiornamento a iOS 6.0.1 non ho mai avuto problemi con il wifi.
Sì ma nelle prove dovete anche indicare che tipo di adsl/wifi avete… altrimenti che senso ha snocciolare dati? Un conto è avere una adsl da 7 mega, un altro avere magari fastweb a 100mb!
Provate a ripristinare senz riprendere il backup,per vedere realmente i benefici del nuovo iOS
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ho provato a fare così ma anche a me il problema del wifi resta… toccherà chiamare apple?
In questo caso si
Sent from my iPhone using Tapatalk
Allora teniamoci informati così vediamo cosa ci dicono i vari operatori…!
fatto il test
-Ping: 50 ms
-Download 6.53Mbps
-Carica 0.37
Questo è uno di quei momento “sì” in cui sembra funzionare a dovere. Ieri sera dopo il ripristino era un disastro come al solito. Ora vedrò se continua o se migliora, o nel caso… viaggetto all’Apple Store.
Ps: come connessione ho Alice, non so quanti mega non intendendomene troppo, ma da 19€ al mese
Ho provato col mio pc (che è molto vecchio) e dà gli stessi parametri, quindi per ora con la connessione direi che sono ok.
Magari il fatto che a volte non mi carica i video da Youtube può centrare con l’applicazione stessa?
È uscito iOS 6.0.1? A me sull iPhone 4 nn da nnt
Ciao Clara, tu per caso con l’iPhone bianco hai riscontrato problemi con il wi-fi? Grazie
I miei parametri sono:
Ping 147 ms (variabili a 205)
DL 0.53 (variabili a 1.06)
UL 0.22
Ahhh… Caro vecchio 56k… XD
Ps ho ALICE…
ciao,
io non ho ancora l iphone 5,ho attualmente un 3gs e un 4 che problemi di linea non ne hanno
comunque non capisco cosa dovrebbe centrare il colore del dispositivo 0_o
Insomma, iOS 6.0.1 ha davvero risolto questi problemi fastidiosi?
Xk qualcuno ha ancora problemi col wifi?!?! >:(
tra le info di ios 6.0.1 è chiaramente scritto che è stato corretto il bug del wifi
Xk qualcuno ha ancora problemi?!
Questo non è giusto… Mi fa un po’ deprimere…
se ci sono problemi si effettua un ripristino in dfu con itunes senza backup,per così verificare per bene le funzionalità dell ios
Voglio andare un secondo fuori discussione x togliermi un dubbio e mi scuso per questo.
Un amico mio ha graffiato l iPhone 5 nero e si vede chiaramente la vernice tolta.
Insomma come ha potuto Apple anodizzare l alluminio quando gia sapeva che se graffiato il risultato sarebbe stato questo?! Non ha calcolato che il dispositivo è fatto per essere particolarmente usato nel corso della giornata e quindi soggetto a graffi?
Perché è davvero orribile vedere la scocca con la vernice tolta.
Nell iPhone bianco invece se si graffia è meno visibile dato che nn c’è “vernice”