La connessione internet tramite Wifi va a scatti !
Usando safari ogni tanto non vengono caricate le pagine e sono costretto ad aggiornare, stessa cosa succede con tutte le app che usano una connessione internet.
Ho provato tutte queste soluzioni ma non risolvono il problema :
Ripristinato la connessione wifi “Funziona per 5 minuti poi si verifica sempre il problema”
Aggiornato a IOS 8.0.2
Ho provato su una rete wifi diversa, ma il problema rimane.
Ho ripristinato il telefono alle impostazioni di Fabbrica come consigliato da Apple Care ma il problema persiste.
Qualcuno di voi, ha riscontrato lo stesso problema ?
salve ragazzi,
anche io sto avendo problemi con il wifi su iphone 6. All’improvviso il telefono si disconnette dal wifi e non trova più nulla!!! per farlo ricollegare al wifi devo spegnerlo e riaccendere. anche a voi capita una cosa del genere? Stamattina sono stato all’ apple store e mi hanno fatto una diagnosi sul cell e il wifi risulta Ok. Spero non sia un difetto dell’Iphone. mi consigliate di restituirlo?
Ciao è’ successa la stessa cosa anche a me questa mattina,infatti a giorni vado all’apple store di Rimini e essendo nei 14 giorni o me ne faccio dare uno nuovo oppure mi faccio rimborsare e aspetto
Ciao , anche a me e succeso di di scollegarsi dal Wi-Fi ed non trovava più la rete … Mi è successo con due iPhone 6 . Uno mi l’anno sostituito oggi per un problema a lo schermo … Speriamo che si risolverà con un nuovo aggiornamento !!!
[QUOTE=Geppe;1057659]Ciao , anche a me e succeso di di scollegarsi dal Wi-Fi ed non trovava più la rete … Mi è successo con due iPhone 6 . Uno mi l’anno sostituito oggi per un problema a lo schermo … Speriamo che si risolverà con un nuovo aggiornamento !!!
Addirittura due iPhone 6 e tutti e due ti hanno dato il problema del Wi-Fi,mi sa tanto che mi faccio fare il rimborso per poi riacquistarlo più avanti quando avranno risolto il problema
A me capita che non si aggancia piu’ alla rete wifi. Spengo e accendo il wifi e non trova piu nulla. Poi ripristino le impostazioni di rete, e torna tutto nella norma. O con un riavvio forzato
E’ successo anche a me, due volte in due giorni. Non vedeva più nessuna rete wifi finchè non riavviavo. Ho contattato il supporto telefonico Apple, mi hanno fatto spegnere e riaccendere il wifi, quindi spegnere e riaccendere il telefono (non semplice riavvio). Da allora non si è più ripresentato il problema, che secondo loro è quasi sicuramente software e non hardware.
Il mio invece si scollega dalla rete wifi per un po’ non trova più la rete però io aspetto un po’ e dopo qualche minuto si ricollega da solo,comunque sia è’ una cosa che non deve fare quindi lo riporto indietro
Io ho chiamato ieri ma non mi hanno detto che fosse un problema già noto. Qualche test, due o tre giorni di prova e poi richiamare. Oggi non l’ha fatto, ma ieri due volte