Wifi iPhone 6 va a scatti

Scusate ma nessuno che ha scritto “dopo” ha provato a fare la modifica della password che ha detto Maxge???
Io ho lo stesso problema ed ho un iphone 5!!! oggi proverò con la password…

Io ho la wifi aperta a casa. Nessuna password

Io ho un 4s e un 5 che li tengo sempre collegati al wifi e nessuno si è mai scollegato dalla rete wifi li ho controllati quando si è scollegato il mio iphone 6 e tutti e due erano collegati quindi a parere mio e’ una cosa che non deve succedere e spero che si muovono a risolvere

io con il mio iPhone 6 da quando l’ho preso sto riscontrando diversi problemi con il wifi.. sia a casa che al lavoro..
Il problema si manifesta con la stallo della navigazione dati in tutti le sue applicazioni.. il simbolo wifi rimane visualizzato ma non si naviga.. se provo a spegnere il wifi e riattivarlo non si aggancia più.. poi dopo 5 minuti tutto riprende.. come nulla fosse.. Mah

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

non hai avuto più problemi reimpostando cambiando la criptografia?

Buona sera! Anche il mio iPhone 6 ieri a funzionato bene , ma oggi non trovava più nessuna rete . Spento e riacceso funzionava di nuovo. Se mi allontano dal router lasciando Wi-Fi acceso , quando torno non se collega più ed non trova niente . Sono curioso se è un problema software o hardware .

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche a me a volte si rallenta senza motivo… È ovviamente un bug di iOS 8 e iPhone 6… Con il 5S andava tutto ok senza problemi…

Salve ragazzi…cercavo proprio qualcuno che avesse questo problema visto che 2 volte in 2 giorni anche a me succede che d’un tratto non trova più nessuna rete wi-fi e non si aggancia nemmeno spegnendo e riaccendendo il wi-fi, ma solo con un riavvio del telefono. (IPhone 6 )

Hai provato con un ripristino delle impostazioni di rete? Dovrai reinserire la password del WiFi e poi dovresti aver risolto i problemi

Guarda che secondo me è un evidente bug di iOS troppe persone lamentano lo stesso problema…

Troppe ma non tutte, quindi essendo appunto un bug con un ripristino si ha buona possibilità di sistemare il problema :slight_smile: in alternativa bisogna aspettare metà mese per avere il nuovo 8.1

lo penserei anche io, dato che, pur funzionando, ho notato uno strano comportamento del wifi all’uscita dello standby pure su 4s. aspetterei il prox aggiornamento per tirare le somme di questo aspetto.

Cambiando le impostazioni del router con crittografia wpa2 non ho più avuto problemi ! Anzi la connessione Wi-Fi è diventata velocissima!

Io ho sempre avuto wpa2 e il problema rimane uguale con iPhone 6 quindi come hanno già detto e’ un problema legato a ios 8

3 indizi fanno una prova… :slight_smile: prima con 5/5S sempre con iOS 8 nessun problema… come non c’è generalmente su iPhone 6 ma quei rari casi (seppur rari) ci sono…

Appunto, essendo un bug, o si prova ripristinando le impostazioni di rete, oppure si attende. Di più non si può fare :wink:

Il ripristino delle impostazioni di rete me l’hanno fatto fare i tecnici al telefono ma non è servito :frowning:
Speriamo sia risolvibile con 8.0.3

Dovrebbe uscire la 8.1 tra due settimane circa, in concomitanza con Apple Pay

Si infatti…speriamo risolvano presto con la prossima release

Ciao. Il mio adesso funziona bene . Ho scaricato iOS 8 direttamente sul pc poi ho fatto restore + shift in iTunes senza prendere il backup. Da due giorni non a perso più la rete , anche se lascio il Wi-Fi acceso quando torno acassa se collega senza problemi.

A casa mia la mia ragazza con iPhone 6 non trovava il wifi( router a 5 cm) , mentre il mio iPad sempre con iOS 8.0.2 la vedeva tranquillamente. Riavviato l’iPhone la rete è tornata visibile .