Eh si
mi dispiace,ma sbsetting non fa’ quello che fa’ tasker per android. leggi bene le sue caratteristiche
Perdonami Intendevo rispondere all’utente che vole avere tutti i settaggi a portata di mano;)
up…
Solo nel mercatino si puo uppare
Sent from my iPhone using Tapatalk
chiedo scusa…non sapevo…
capita…adesso lo sai
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Apri Safari e vai all’indirizzo brdrck.me/settings
-
Ora clicca su una delle icone presenti, ognuna relativa ad un’impostazione, e cliccate su Install NomeIcona Shortcut
-
Si aprirà la schermata di Installazione Profilo: da qui clicca su Installa
-
-
Ora clicca su una delle icone presenti, ognuna relativa ad un’impostazione, e cliccate su Install NomeIcona Shortcut
-
-
-
-
scusate, molto proabilmente sto sbagliando sezione.
volevo chiedere se era possibile tramite itunes vedere una lista completa di tutte le app gratuite presenti nello store.
sono riuscito (cliccando sulla destra di itune nella sezione app gratuite elenco completo) a vedere quelle gratuite in italia/italiano.
ma credo che nello store ce ne siano molte di più, sopprattutto “straniere”. es, come posso cercare le app gratis dello store usa?
devi avere un account USA
ed è possibile crearne uno (come per gli account della ps3 usati per lo store) oppure un accont è associato ad un accessorio apple?
altrimenti sapete indirizzarmi su qualche app utile, simpatica e gratuita non presente nel nostro store?possibilmente non i giochi.
io vorrei una wish list in app store, tipo quella di amazon, così da non dovermi scrivere nelle note le app che prenderò alla prossima ricarica della prepagata…
Puoi sempre inviarti una mail con “segnala ad un amico”
lista dei desideri, c’é da sempre…