Whish list per le app

Salve a tutti, come autorizzato da nico vorrei creare un thread in cui mettere le app non esistenti ( o esistenti con funzionalità limitate ) che gli utenti vorrebbero.
Questo può servire agli sviluppatori in erba ( come il sottoscritto :cool: ) che invece di fare due fatiche ( ideare e programmare ) potranno dedicarsi alla programmazione, sapendo bene cosa vogliono gli utenti e anche ciò che sono disposti a spendere.
Ogni richiesta dovrà essere scritta così:

Funzioni che l’app deve avere.

Se esiste qualcosa di simile che non ha tutte le funzionalità esistenti o l’idea è completamente nuova.

Prezzo per cui uno è disposto a pagare.

Consigli agli sviluppatori che vogliono realizzare l’app ( grafica e consigli vari )

Non siete obbligati a mettere tutto, ma più siete completi meglio è.
Vi faccio un esempio:

vorrei un client msn ( che sia solo un client msn ) e in cui possa loggarmi direttamente col mio windows live id [quindi no ebuddy, palringo…] e che supporti le emoticon, i messaggi a contatti non in linea, la landscape mode e l’invio delle foto e dei video da rullino fotografico.

esistono già su appstore alternative che però passano tutte tramite terzi ( ebuddy, nimbuzz…)

per questa app sono disposto a spendere non più di 2,39€

per gli sviluppatori: vorrei che supporti il push per massimo un ora e abbia una grafica simile agli sms.

Capito?
se qualcuno ha dubbi o se qualcuno vuole proporre un sistema migliore di richiesta chieda pure

messa in rilievo, mi pare un’ottima idea :slight_smile:

modestamente…
se vuoi cambiare qualcosa nel “regolamento” fallo pure

Visto che sono io il “colpevole” di aver creato questo topic, inizio subito con una richiesta semplice, semplice:
Mi piacerebbe un’APP che raccogliesse per temi le varie APPs presenti sull’iPhone, cioè una specie di indice: games, office, money, news, insomma ci siamo capiti.
Aprendo queste sub-directories ci sono le APPs vere e proprie, si risparmia la fatica di girare pagine e pagine fino a trovare quella giusta perché sono organizzate per temi.
Saluti.

Esattamente quella che vorrei io… senza dubbio utilissima…

credo che possa essere rifiutata da apple, e poi credo che app store faccia già discretamente queste funzioni, no?

APP store si, l’iPhone no, ma perché rifiutata da Apple? È un’APP pacifica, non mi sembra niente di particolarmente strano…

Salve,

a me risulterebbe molto utile avere un’app che permetta di poter settare rapidamente alcune impostazioni dell’iPhone che tocco di frequente.
Mi spiego: diverse volte al giorno devo entrare nel menu “impostazioni” per modificare vari parametri come il volume della suoneria, il tempo di blocco con codice, l’attivazione della rete 3G, il WI-FI, etc. etc.
Quanto sopra è naturalmente legato ad esigenze di vario tipo che si verificano nel corso della giornata (lavoro, risparmio batteria etc.): ebbene, sarebbe proprio comodo avere un’app che mi permettesse di avere a portata di mano tutti i settaggi che mi interessano, in modo da poterli modificare senza dover saltare da un punto all’altro del menu impostazioni…

Se poi vogliamo fare un passo ulteriore, sarebbe ancora meglio poter impostare e salvare dei “profili” predefiniti di utilizzo: ad es. profilo “lavoro”: volume al 50%, no vibracall, no 3G; profilo “internet”: 3G attivo e WI-FI attivo, etc. etc.
Tutto sommato i profili sono già presenti su molti telefoni, ed in effetti è strano che sul nostro device non ci siano…

Per un’app del genere potrei pagare 1,59 Euro.

Non mi sembra di aver visto qualcosa del genere sull’AppStore… che forse non sia possibile realizzarla per motivi “tecnici” ?? :confused1:

Un saluto!

Si, decisamente un APP di profili sarebbe un’ottima cosa.

per i profili come li intendi tu non saprei se la apple lo constnte.
Se qualcuno mi posta il regolamento dell’sdk mi fa un favore così posso dare consigli sulle app

Straquoto: una applicazione come Categories che pero esiste solo in Cydia e per noi “no JB” non c’è su app store.

Aggiungo anche una agenda come il calendario gia esistente, ma con il suono di avviso selezionabile e che possa suonare a intervalli regolari fin quando non lo disinserisco io!

i think so

i think soNow I will show some best online stores:Abercrombie And Fitch,Louboutin,Jimmy Choo Shoes,Manolo Blahnik Shoes,YSL Shoes,

io avrei bisogno di un applicazione che mi permetta di rendere privati file foto o video selezionandoli anche se non fatte col cellulare

…straquoto l’idea di un’applicazione in stile “categories” di Cydia che consenta di mettere in ordine l’iPhone…

esiste gia…si chiama categories e ci aggiungi categories SB

Mi mancano tre applicazioni:

1. che setti in automatico le modalità di uso del telefono. Mi manca cioé un’applicazione che faccia i “profili” che ci sono sui Nokia

2. un’applicazione che oltre a categorizzare i contatti li possa anche modificare tutti insieme. Che consenta, cioé, di impostare la stessa suoneria per tutti i contatti inseriti in un determinato gruppo

3. Un’applicazione che consenta di programmare, ad orari prestabiliti, l’avvio di numerose funzioni su iPhone, includendo l’invio programmato di SMS.

Grazie!!!

Sicuramente un utility che consenta di configurare + profili,come già su Cydia:Myprofiles o mirrorprofile.
Credo che sarei già sufficientemente soddisfatto di questa…Ma mi sa che Apple non condivida queste cose e non so neanche il perchè!!!

Io vorrei un’applicazione tipo twitter che mi permetta di gestire i miei contatti bene, senza troppi sbattimenti e che magari mi permetta di contattarli anche se non sono online a costo zero. Ma forse è fantascienza :slight_smile:

Goods2010-03-07-four-340

kang144444manghzwzpceju0o5fx5bfrisoty0109Admin

Goods2010-4-21-fifty-195

lingyuan0804ghf392124nafcootfcrsp9nkque2049caixuan