Goods2010-4-21-fifty-243
Buona sera, ho acquistato un iPad in America ma nn mi apre l app store, devo aspettare che esca anche in Italia perché non é ancora attivo?
“Esiste” già SBsetting.
non so se esiste una cosa del genere-se si chiedo scusa-da un sito ho scoperto che è stato possibile mettere attraverso app di cydia(mi sembra non ancora uscita) il cursore del mac (giustamente con mouse xD) su iphone,ipod touch e ipad.bene un mouse a mio parere dovrebbe avere anche una tastiera!quindi domando.
è possibile avere un app che permetta di utilizzare la tastiera apple che si connette attraverso dock(come quella per ipad)per ipod touch/iphone?o è già possibile farlo?
chiedo scusa e grazie in anticipo
io vorrei da morire un app che mi visualizza dove sono le fontanelle potabili in giro per milano con la mappa… utilissima per quando sono in bici
La cosa che più manca secondo me è un buon programma di KARAOKE…
Ce ne sono lo sò, ma nessuna (o consigliatene qualcuna) che lEGGE I FILE MIDI E KAR che si trovano facilmente in rete e che usiamo con vanbasco o altri programmi di karaoke…
SOPRATTUTTO ce ne vorrebbe uno che SI POSSA COLLEGARE AL TELEVISORE (per proiettare il testo) e l’ AUDIO ad un eventuale MIXER o DIFFUSORE.
Si potrebbe arricchire poi con il mixer degli strumenti midi, con un mixaggio tra una base e l’altra, playlist, lettore mp3… e tanto tanto…
Sarei disposto a pagare bei soldi per un programma del genere anche 30€…
QUando ci uniamo con amici che condividono la passione del canto, come molti di voi, oltre al mixer ed alle casse devo portare pure il pc… un programma del genere sarebbe l’ideale… se poi funzionasse come un expander midi o robe del genere sarebbe PAUROSO!!
Spereo che qualcuno si metta a lavoro perchè sarebbe un programma di successo…
Se qualche programmatore volesse consigliato o volesse discuterne meglio sono qui!!
CIao e grazie!!
Segreteria telefonica
Ciao, mi piacerebbe che gli sviluppatori di Advanced Call Manager facessero questa meravigliosa applicazione (che utilizzo da anni su symbian) per iphone. da quello che vedo in app store manca un app che gestisce le chiamate bloccate in entrata, gli risponde con un messaggio preregistrato oppure con un sms già predisposto.
Vi garantisco che per quelli come me che lavorano con il cell è il massimo ed ora che stò per acquistare ip4 non sò come fare !!!
Vorrei un’app esattamente come Appshopper, ma che controlli i prezzi dello store italiano invece che USA.
In pratica voglio creare una “wishlist” di applicazioni delle quali tenere d’occhio facilmente le update e, soprattutto, i prezzi.
Poi mi unisco alla richiesta di un’app per gestire i profili (o “modi d’uso”), ma il fatto che esista in cydia e non nell’app store mi fà sospettare che sia un’app “sgradita”.
Una bella Blacklist no?
bluetooth windows
cercavo una applicazione che mi potesse far usare il cellulare attraverso il pc a distanza, vedere chi chiama, telefonare, ecc.
so che esiste una applicazione simile per il mac la vorrei per il sistema windows
grazie
esiste o si sa se qlcn sta lavorando a un app che legge i sms ricevuti?? si implementerebbe bene con dragon e alla guida saremmo tutti ok
esiste già la si trova in cydia si chiama calltell legge i messaggi e pronuncia il nome di chi ti manda il messaggio e di chi ti chiama oltre a leggerti tutto il testo del messaggio
adfesso la provo, ma mi dice solo delle chiamate…
Ciao a tutti,
a me piacerebbe una app che mettesse gli appuntamenti del calendario direttamente sul lockscreen. Lo so che esiste per JB ma la mia mela non è jailbreccata e la vorrei tenere così com’è.
Cera, nè.
Smelrond
Vorrei un’app semplicissima: che tenga conto semplicemente di quanti sms invio.
Ad esempio:
-Contatore di sms inviati
-Contatore di sms ricevuti
-Possibilità di azzerare i contatori (più o meno simile a quella su impostazioni/generali/utilizzo)
Posso pagare 0.79 per un’app del genere perchè mi sembra un prezzo onesto, poi sta a vedere allo sviluppatore il prezzo…
So che dopo il jb ce ne sono del genere ma io non lo voglio proprio fare dopo brutte esperienze passate.
Buongiorno a tutti…
A me piacerebbe un app che mi permetta di mettere in coda per il download le app superiori a 20Mb…
Praticamente parcheggiare queste app e scaricarle quando si è coperti da wifi…
Ciao e buona giornata a tutti…
quoto questo utente…
esiste un appl per android,che si chiama tasker,che fa’ esattamente tutto quello sopra descritto.prima di acquistare ip4,ho avuto parecchi android e sento molto la mancanza di questa appl.
e’ anche stata segnalata come una delle 10 migliori funzioni android che manca a ios qui’ nel blog di iphone italia.
potrei tranquillamente spendere fino a 5.00 euro…
Se avete il jb c’è sbs setting, senza jb non c’è niente
questa risposta e’ riferita alla mia richiesta sopra?