Whatsapp per iOS 8, a che punto è?

Buonasera.Noto che la spunta del messaggio letto,non è più verde,ma grigio.Anche a voi è così? Grazie.

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

anche a me, entrmabe le spunte, penso proprio sia un rinnovo grafico

Ragazzi ma i nuovi suoni per le notifiche dove sono? Io vedo sempre gli stessi suoni per le notifiche…

Avrei gradito un “restyling uditivo”. Mi son scocciato con i soliti suoni per le notifiche! :stuck_out_tongue:

Ah.ecco.Grazie😉

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

ho notato una piccolissima novità, nel mettere il silenzioso ad un gruppo gli intervalli non sono più 8 ore 1 giorno (mi pare fosse 1 giorno) e 1 settimana, ma 8 ore 1 settimana o 1 anno

Si confermo è un giorno nella versione vecchia. Però queste novità, che comunque sono utili, portano leggermente off topic la discussione. Per il momento lasciamo così, eventualmente con i miei colleghi vedremo come procedere per evitare che rientrino in off topic alcune informazioni che potrebbero essere utili :wink:

Ma i suoni nuovi della 2.11.9 dove sono? E quali sono? XD

Io ho solo notato che il suono Tritono ora suona come su iOS 7 e non più come su iOS 6…

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Si ma di nuovi suoni delle notifiche neanche l’ombra.

Io penso che questa nuova versione anche se risolve i problemi di iOS 8 beta non sia per iOS 8 ma ben si un aggiornamento normale per iOS 7 che però risolve anche i problemi delle beta , quindi dopo iOS 8 mi aspetto un altro aggiornamento con le chiamate e molto altro.

Quello sicuramente :wink: oltre ciò dovranno aggiornare per le dimensioni dei nuovi display

Io mi accontento che questo aggiornamento sia stabile su iOS 8 così potrò aggiornare…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ma il cuore gigante su iphone 4 perche’ non si vede?

quale cuore gigante?

Su WhatsApp hanno introdotto la gif… Se tramite la tastiera Emoji invii un cuore rosso (pieno) apparirà un cuore grande che batte :slight_smile:
Non so però se è compatibile solo con nuovi dispositivi…

uuuuu che cosa cuoriciosa

Carina e coccolosa questa cosa.

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk

Questa funzione c’è anche su iPhone 4s :slight_smile:

Ho l’iPhone 4S,ma non trovo questa funzione

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Basta che invii l’emoji del cuore rosso “pieno”, ovvero questo:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Beta (3.2)