Whatsapp per iOS 8, a che punto è?

Esatto. Da precisare che la gif animata viene mostrata solamente se invii un solo cuore emoji alla volta, altrimenti se ne invii più di uno mostrerà i cuori emoji “normali”.

Vi siete accorti che whatsapp funziona abbastanza maluccio con ios 8 ? Quando invio i messaggi ci mette più tempo ad inviare nonostante abbia una connessione veloce e poi ogni tanto scatta …Speriamo in un prossimo aggiornamento :wink:

si è vero,questo aggiornamento,ha peggiorato notevolmente la situazione

Whatsapp per iOS 8, a che punto è?

Perche’ sul 4 non c’e’? :frowning:

Edit: per me le chiamate voip su whats app non conviene le facciano: siccome tutti usano watzapp se ce le mettono i server saranno lentissimi. Se volete chiamate voip qualita audio perfetta scaricatevi Kakao talk messenger oppure Tango oppure lo strsso viber; ma kakao e’ top secondo me anche xk nn e’ molto conosciuto e i server nn si inpallano mai

Facebook ha speso 19 miliardi per Whatsapp, qualcosa per aggiungere server gli sarà rimasto di sicuro :wink:

Mmmm speramo XD

Salve ragazzi…vedo che non sono l’unica ad avere problemi su whatsapp e iOS8…ieri ho fatto il backup della chat…e poi cosa che non ho mai fatto al primo giorno…ho ben pensato di scaricare IOS8 e aggiornare tramite iTunes…riprendendo il backup dell’iPhone

Tutto bene a parte che su whatsapp appare questo IMG_4252 - Copia.jpg

Le conversazioni sono rimaste ferme al 25 dicembre 2013…
Faccio il backup impostato su automatico ogni giorno con il Wi-Fi più io per essere sicura una volta ogni 10-15giorni… Siccome cercavo di capire dove fossero finite le conversazioni… ho provato a fare un altra cosa…
Ho ripreso il backup di marzo…mi ha lasciato iOS8 ma le conversazioni DI MARZO… La domanda è…perché prendendo il backup di ieri le conversazioni sono ferme a dicembre e non a ieri ???

se proprio non le doveva prendere dal backup di ieri le avrebbe dovute comunque riprendere dal più recente non da dicembre!! ahahahah scusate il testamento!!

C’è scritto che i backup di Whatsapp non sono ancora pienamente compatibili con iOS 8… Quindi o attendi il rilascio di una nuova versione di Whatsapp compatibile con iOS 8 oppure la usi senza backup :wink:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Diciamo che il fatto che non fosse compatibile era abbastanza evidente!! :slight_smile:

Penso(da “ignorante” ) che anche quando rilasceranno la versione compatibile io i 9 mesi di conversazione non li recupero minimante… :wink: e non è il massimo perchè purtroppo whatsapp è una piattaforma dove si scambiano anche opinioni di lavoro e così via…

Colpa di whatsapp che ha avuto un paio di mesi buoni per aggiornare la sua app e non l’ha fatto, come se ci volesse molto.

Dai almeno ha risolto i crash con certi caratteri, magri entro questo mese l’app sarà completamente ottimizzata :wink:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Ahahahah è vero…almeno qualcosa è… Però diventa sempre meno affidabile…tanto vale che si parli di tecnologia se uno fa un passo avanti per poi farne altri 10 indietro… Fossero stati chiari uno pensava bene se aggiornare o no

ieri sera whattsapp ha rilasciato un aggiornamento che risolve il problema dell’accesso alle foto.

buona giornata

Riscontro anche un miglioramento generale dell’app.

Anche io ho notato un miglioramento generale.