Whatsapp per iOS 8, a che punto è?

scusa ma quando mai Whatsapp non ha funzionato con nuove versioni di iOS?
come ho detto prima, il fatto che non sia pronta la versione nuova non significa che non funzionerà con iOS 8, probabilmente uscirà una versione identica a quella attuale ma senza il bug che crea crash con iOS 8

Ho provato la versione aggiornata ed include tracce di VoIP, e conoscendo gli aggiornamenti di WhatsApp non credo che facciano un “piccolo” aggiornamento per risolvere questo bug, dato che fanno un aggiornamento ogni tanto…
Però quest’anno credo che saranno obbligati per non perdere ancora più utenti a fare un aggiornamento il più immediato possibile…

Piccolo OT: Rileggendo il titolo, ora come ora siamo al punto e virgola :w00t:

Appunto, anche io la penso come te, e ho scritto il parere nella pagina precedente, io personalmente aggiornerò, tanto al massimo utilizzerò Telegram e compagnia bella, visti i precedenti comunque si, dubito aggiornino in tempi brevi :unamused::unamused::unamused:

Esatto!

Prepariamoci a rimanere 2-3 mesi con iOS 8 e Whatsapp pieno di lag e crash vari…

L’ho provato con iOS 8 beta 5 (la versione per iOS 7) ed era quasi un disastro. Uno dei motivi per cui ho fatto il Downgrade ad iOS 7.1.2. Ahimè, Whatsapp è diventata una necessità oggi giorno.

è appena uscito un aggiornamento di whatsap con molte novità :wink: speriamo funzioni anche su ios 8

aggiornamento : mi hanno appena comunicato che questo nuovo aggiornamento, è compatibile con ios 8 !

Confermata la compatibilità con la beta di iOS 8

Ottimo! Ma è uscito già su appstore? Perché io ancora non vedo l’aggiornamento

Edit: ora vedo l’aggiornamento

si…ma fa un po va e vieni…io l’ho trovato,poi scomparso, poi tornato dopo una chiusura e riapertura dell’app store…

Anche a me fa così, ma lo sta facendo anche per un app che ho pubblicato sullo store io, l’aggiornamento su uno dei miei iphone l’ho visto 2 giorni dopo…

pazientate un poco, arriva per tutti :wink:

probabilmente chiunque non stia dormendo lo starà aggiornando :wink:

Aggiornato ora :+1:

:it:Sent from my iPhone 5S 16GB White using Tapatalk​:it:

che strano! e chi se lo sarebbe mai aspettato da una società acquisita per 19 miliardi di dollari e con 600 milioni di utenti attivi al giorno!! :smiley:

Io iniziavo a perdere le speranze

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Alla fine Whatsapp ha stupito tutti :joy::joy::joy: anche perché secondo me si è resa conto che ormai ci sono validissime alternative e che un ritardo come per l’uscita della versione compatibile con iOS7 non sarebbe stata tollerata :+1:

ma quand’è che c’è stato il ritardo per la compatibilità con iOS7? al limite della grafica, ma io non ricordo di aver dovuto aspettare per una versione funzionante su iOS7

Appunto, con la grafica, e quindi essendo grafica alla fine è andata bene, ma un ritardo appunto del genere per la compatibilità di iOS8 non sarebbe stato accettato

Appena aggiornato alla versione 2.11.9

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Raga scusatemi ma non sono ancora riuscito ad aggiornare ma che novitá ci sono ??? Grazie in anticipo

Whatsapp per iOS 8, a che punto è?

Pubblico qui le note dell’aggiornamento di whatsapp. Sono le stesse che compaiono su iTunes che nell’app store ma magari a qualcuno possono tornare utili:

Aggiunta la possibilità di archiviare conversazioni e chat di gruppo;
Aggiunte didascalie a foto e video;
Aggiunto un pulsante di accesso rapido alla fotocamera per catturare e inviare immagini;
Puoi condividere video in slow motion (solo per iPhone 5s);
Puoi tagliare i video prima di condividerli;
Condividi posizione: aggiunto il supporto per la condivisione su mappe da satellite e ibride quando condividi una posizione;
Condividi posizione: puoi spostare il pin (drag and drop) per indicare la tua posizione esatta;
Nuove preferenze per lo scaricamento automatico dei media: Impostazioni > Impostazioni chat > Auto-download file multimediali;
Nuovi sfondi: Impostazioni > Impostazioni chat > Sfondo chat > Libreria sfondi;
Nuovi suoni per le notifiche: Impostazioni > Notifiche;
Ora puoi allegare uno o più screenshot quando segnali un problema.