Whatsapp non più supportato

inutile dare seguito ad un post simile.

Uno non può nemmeno più scrivere quello che vuole?La cosa è appurata?Va benissimo,vendo il telefono e passo ad android.
Grazie e arrivederci.

:blink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

Ehm se passi ad android non fai nessun dispiacere a noi, non siamo della Apple, siamo solo “utenti comuni” che offrono assistenza, più di questo non possiamo fare…

Whatsapp é quello, non é più supportato… Neanche una rivoluzione cambierà la cosa.
Arrivederci asd

• Inviato da mio iPad con Display Retina utilizzando Tapatalk HD -

Saluti e tanti auguri.

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

A presto! :wink:

Auguri e figli maschi

Buongiorno a tutti,
avrei un problema già da tre giorni con whats app dopo l’ ultimo aggiornamento; mi era già arrivato un messaggio di preavviso che il 5 Maggio non sarà disponibile più l’ app per il dispositivo ma a maggio non adesso.
Se potete darmi dei consigli su come fare ne sareì grato.

Salve @mr_cornacchia99, ho spostato il messaggio nel posto giusto.

Come ben saprai l’app è di Meta e quindi forse dovresti mandare un messaggio alla loro assistenza. Apple non nega nessun login di app in particolare. Probabilmente la versione di whatsapp che hai ha qualche problema.

L’altro consiglio che ti posso dare è verificare se c’è qualche aggiornamento sullo store. Magari devi solo aggiornare.

La ringrazio della risposta.
Sono un nuovo utente quindi sto cercando di capire come usare il forum .
Adesso proverò a guardare come risolvere il tutto.
Leggendo su Internet ho letto che ci sarebbe da disinstallare l’ app e reinstallarla ma si ripresenta il solito problema.

EDIT:
Ho appena guardato e di aggiornamenti di whats app non ci sono per ora …
Il problema è come faccio contattare l’ assistenza whats app che mi rimanda alle solite " domande e risposte " già fatte …

Scusi ma non saprei a chi chiedere se non a voi che siete più esperti di me sicuramente.

@mr_cornacchia99 due messaggi consecutivi sono vietati dal regolamento che hai accetto quando ti sei iscritto al forum. Se nessuno ti ha risposto devi modificare l’ultimo tuo post.

Per questa volta ho sistemato io ma ti prego per la prossima tua azione di controllare quello che fai perchè rischi di essere bannato!!

In merito alla tua domanda, questo è meta e il suo servizio di assistenza è così!! Quindi…