Whatsapp invio e ricezione immagini

Scusate…ma voi che operatore avete? Io ho tim…

Io ho tim ed ho risolto, sono andato su:
-impostazioni
-generali
-cellulare
-network dati cellulare
-APN
-HO MESSO NELLA CELLA i box.tim.it

e come per magia è partito e scarico in 3G i media di wathsapp, foto, video, audio

Spero di essere stato utile.
Ciao

Grazie!!
Ho sostituito wap.tim.it con ibox.tim.it e… MAGIA! Finalmente upload e download delle immagini in WhatsApp funzionano di nuovo, anche senza wi-fi!

vai su impostazioni generali cellulare network dati cellulare ed imposti su dati cellulare APN: ibox.tim.it

Ciao! Ho riscontrato anche io questo problema, ma inserendo l’APN ibox.tim.it non mi manda più gli mms neanche via imessage (oltre a non mandarli nemmeno con whatsapp)…succede solo a me?

cerco una soluzione per inviare e ricevere immagini che non sia andare su impostazioni cellulare e modifica l’APN in : ibox.tim.it perche’ dimezza quasi la durata della batteria essendo una connessione piu’ veloce ! avete qualche altra idea per risolvere questo problema ?

ma quando mai … ben venga che aumenti la velocità , ma cosi non è poiche ibox e wap.tim sono loa stessa cosa, o alemno cosi dice tim!
io cambierei fossi in te! con i prezzi che ha tim mi sembra stupido

“ibox…” ha prestazioni un pò superiori a “wap…” da sempre ma dall’aggiornamento a iOS 6 misteriosamente consuma molta più batteria; testato personalmente ed infatti tengo wap; tuttavia ritengo che l’impossibilità di inviare immagini con WhatsApp sia dovuta ad alcune aree dove magari “wap” prende male e non da WhatsApp in se. Infatti io a Torino mando e ricevo benissimo mentre in alcune altre zone fuori provincia (es. Asti ed anche in Toscana dove ero stato un paio di settimane fa) non c’è verso di inviare immagini. Questa almeno la mia esperienza.