Whatsapp invio e ricezione immagini

A me con la connessione TIM , và tutto bene , compreso le foto nei contatti…ogni tanmto in 3G non me le invia , ma basta che riprovo e la foto parte…capita di rado comunque …ma me lo faceva anche prima con Ios 5.1.1.:wink:

Stesso identico problema con iPhone 4 :frowning: Da quando ho aggiornato ad iOS 6 in connessione 3G o Edge non mi fa inviare le immagini (ma le riceve!) In wireless invece tutto normale! a questo punto devo pensare che sia una problema dell’applicazione che magari ha qualche conflitto con il nuovo sistema operativo!

Inizialmente pensavo fossero problemi di campo peró in effetti mi sta capitando spessissimo di non riuscire ad inviare foto con whatsapp! Spero si risolva presto…

Inviato da iPhone 5 usando TapaTalk

sicuramente sara un problema nei server di whatsapp fatelo notare agli sviluppatori mandandi una mail ( per ogni persona che presenta il problema)

Sì già fatto. Ad una prima email hanno risposto generici, poi mi hanno chiesto maggiori dettagli. Ora aspetto una terza mail. Vi terrò aggiornati. Comunque condivido quanto detto più sopra da martimattia: mandate email agli sviluppatori.

Secondo me non è un problema di whatsapp ad un mio collega 4s vodafone ios6 funziona perfettamente, mia moglie 3gs ios6 tim funziona perfettamente!!! Non è neppure un problema di privacy altrimenti neppure in wifi le manderebbe. Con ios5.1.1 mai avuto un problema simile. Decisione drastica, stasera ripristino in dfu e installazione pulita, installerò solo whatsapp e vedo cosa fà e vi faccio sapere! Anch’io mail agli sviluppatori, mi hanno risposto che avevano bisogno di informazioni più dettagliate! Ah dimenticavo, ho pure problemi di wifi alle volte non si connette in automatico alle reti conosciute, oppure si disconnette e devo riconnettere a mano!!!

Allora, ripristino DFU reinstallato da 0 tutto, whatsapp ieri sera funzionava stamani provo e vi faccio risapere, WIFI ancora problemi, cavolo!!! Al casa andava, al lavoro dà problemi, ora riprovo a casa, altrimenti stasera chiamo mamma Apple e mi faccio sentire!!!

ma solo a me ha cancellato le foto dei contatti in chat?

no a me le foto non le ha cancellate. ho riscontrato solo questo problema con l’invio delle foto su rete 3G! Comunque anche io ho mandato una mail, aspettiamo!

Adesso mi fa inviare le foto me quelle associati ai contatti nella chat ancora niente, credete che eliminando e reinstallando l’app risolvo ?

No a molti da quanto so

Per le foto dei contatti in chat ho risolto eliminando e reinstallando l’app, naturalmente non perso i messaggi precedenti ma poco importa, l’ invio delle foto è ancora ballerino.
P.S. Inviata email segnalando il disservizio!!!

Situazione generale, ripristino DFU, successivamente scaricato di nuovo il firmware, reinstallato da itunes, configurato come nuovo iphone, reinstallate tutte le app! Adesso funziona tutto perfettamente, anche la batteria si è stabilizzata!!!

E’ che a me secca cancellare alcune conversazioni… Attendo un po’ x vedere se aggiornano e al limite faccio così.
:slight_smile:

Qualcuno è riuscito a risolvere il problema? Io ho tim young e il 4s…ma di rado mi invia le foto…help!!

Whatsapp invio e ricezione immagini

La stessa cosa succede anche a me…

In attesa di iPhone 5 ( range 27-11/03-12 )

Mi è arrivato l’aggiornamento di whats app ma niente continua a non inviarmi le foto…a voi?

Ho aggiornato e tutto a posto. Veramente anche prima di quest’ultimo aggiornamento inviavo e ricevevo immagini senza problemi…

io ho aggiornato e non ricevo più le notifiche !!! succede anche a voi?
in pratica solo aprendo l app vedo i messaggi ricevuti… sola

in wifi eh

Whatsapp invio e ricezione immagini

Identico problema. Inviata mail agli sviluppatori. Vediamo che succede…

Whatsapp invio e ricezione immagini

Io da quando ho aggiornato inviò i messaggi ed arrivano dopo 5 minuti… È molto più lento in tutto…,