Whatsapp invio e ricezione immagini

Salve a tutti, una domanda, non sò se succede solo a me, ho aggiornato ad ios6, aggiornato tutte le app che mi richiedeva, però ho un problema con Whatsapp, praticamente non riceve o invia immagini in 3g ma solo in WIFI, la chat funziona correttamente anche in 3G! Stamani per esempio una foto che mi hanno inviato me l’ha scaricata, poi di nuovo tutto impallato, già provato a reinstallarlo, a disabilitare e riabilitare 3g ma niente! Operatore TIM…qualcuno sa dirmi qualcosa oppure qualcuno che gli succede o succedeva ed ha risolto?

Grazie in anticipo a tutti!!!

Anche io ho avuto rallentamenti e problemi con invio/ricezione di immagini.
Operatore Vodafone, quindi presumo sia un problema dell’App / server

Anche io quando sono in 3G non riesco ad inviare immagini…riesco solo a riceverle.
Quando sono sotto rete WIFI invece funziona regolarmente.
Pensavo anche io di disinstallare e reinstallare ma se dici che non ha funzionato…
Qualche idea?!

Già provato diverse volte a farlo, visto che anche l’altro ragazzo con vodafone ha problemi in download e invio immagini, mi viene da pensare che non sia un problema della TIM o Vodafone in particolare! Sarà un problema dell’app e si risolverà con un aggiornamento? Speriamo di si, perchè scoccia veramente questa cosa! Problema iOS6, whatsapp con iOS6, reti 3g con iOS6 e whatsapp? Boh, proverò a mandare una mail agli sviluppatori!!! Anzi proviamo và!!!

Ho risolto!!!
Ho ripristinato un backup del 5.1 adesso funziona!!! Mah!!!

Niente, non ho risolto un cavolo, il problema si ripresenta, ho scritto una mail agli sviluppatori, speriamo risolvano, visto che il problema si presenta a tanti e tutti abbiamo pagato l’app!!

prizio la prossima volta ricordati di non uppare mi raccomando :wink:

Non ho uppato, forse dovevo modificare l’ultimo messaggio senza aggiungerne un altro? OK

esatto…se hai da aggiungere e non ci sono altre risposte edita…non postare un nuovo messaggio :wink:

Hai ragione però così facendo se ci sono aggiornamenti la discussione non và in risalto, come adesso ho modificato un mio post, ma sul forum rimane visibile la tua ultima risposta (adesso la mia visto che ti scrivo) e non il mio aggiornamento! Comunque aggiornato legge l’ultimo mio post! Non è cambiato nulla in parole povere!

Dopo 3 giorni puoi comunque uppare

Sent from my iPhone using Tapatalk

Stessa cosa succede a me. Non invia più nessun media con il 3G

Mi associo ho da 2 giorni installato iOS 6 e questo sembra essere l’unico problema ma a me oltre a non far inviare foto mi ha cancellato le foto associate ai contatti di watsapp anche a voi ?

Nel 3Gs di mia sorella e’ successo…cancellate e ristallate what app

Sent from my batphone using Tapatalk

sopra qualcuno l’ho ha fatto senza nessun esito.

confermo! permane cmq lo stesso problema riguardo la ricezione ed invio di media, quando NON ci si trova in copertura wifi.

Ma anche a voi ha cancellato le foto sui contatti della chat ?

dovete andare nelle impostazioni della privacy su ios 6 e abilitare in immagini la voce whatsapp, poi vedrete che funziona

Sent from my iPhone :iphone:using Tapatalk

Fatto, ma il risultato è lo stesso!!!

Provato ma le immagini erano già abilitate alla voce WhatsApp. Quindi non è quello…
Confermo lo stesso problema sull iPhone di mia sorella 4s e del mio capo (4), nonché una decina di amici francesi e tedeschi…

Io ho risolto come vi ho detto,mi spiace di non essere stato d’aiuto :frowning:

Sent from my batphone using Tapatalk