Whatsapp e messaggi broadcast: cancellarli!!

Ieri ho provato ad inviare un messaggio su WA in modalità broadcast, operazione riuscita con successo. Ora vorrei cancellare i messaggi inviati con questa funzione e non c’è modo di farlo. Sapete come poter fare?? Grazie.

Ciao, in WA nello storico dei messaggi inviati al destinatario, trovi quello specifico messaggio?

Whatsapp e messaggi broadcast: cancellarli!!

Come detto da box se vai nella conversazione normale con un contatto appartenente al brodcast e cancelli quel messaggio questo porterà alla cancellazione automatica del brodcast precedentemente creato

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Whatsapp e messaggi broadcast: cancellarli!!

Rimosso

Si ma non c’è modo di cancellare i messaggi in BR.CAST. Se premo su MODIFICA, si attiva l’icona rossa solo sui messaggi inviati singolarmente ad altri utenti. I messaggi che voglio cancellare rimangono inattivi e quindi incancellabili.

Whatsapp e messaggi broadcast: cancellarli!!

Nel contatto dove c’è quel messaggio, tieni premuto su quel messaggio e successivamente premi elimina

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Nei messaggi inviati singolarmente dovrebbe apparire anche quello in broadcast Cancelli uno ad uno il messaggio da tutti gli utenti e il broadcast sparisce

Whatsapp e messaggi broadcast: cancellarli!!

Anche solo da uno e si dovrebbe eliminare non obbligatoriamente da tutti

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Che io sappia rimuovendolo da uno non sparisce agli altri Però non ho più provato

Whatsapp e messaggi broadcast: cancellarli!!

Non saprei ho provato ora e eliminandolo da uno elimina definitivamente il brodcast da whatsapp

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

No, non cancella!! Ho seguito i vostri consigli ma il messaggio in BR non si cancella.

Whatsapp e messaggi broadcast: cancellarli!!

Tu vuoi cancellare solo il singolo messaggio? Perché allora così cambia tutto, quello da noi descritto fa sparire solo tutto il brodcast e funziona eliminando tutti i messaggi di quest ultimo facendolo dalle chat dei contatti, eliminare il singolo messaggio allora non penso sia possibile

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Si che si può In alto alla conversazione basta cliccare su modifica poi selezioni uno o più messaggi e poi clicchi su elimina

Whatsapp e messaggi broadcast: cancellarli!!

Nei messaggi di brodcast non c’è
Modifica in alto

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Ops, pensavo stessimo parlando delle singole conversazioni Chiedo venia

Whatsapp e messaggi broadcast: cancellarli!!

@fefele a me i messaggi singoli ora che lo sto provando me li elimina dal brodcast

Ti meriteresti un like solo per quando hai nascosto coi quadratini :smiley:
Comunque ho fatto una prova, nemmeno a me cancellava il messaggio broadcast, ho dovuto aprire la conversazione di una delle persone a cui l’ho mandato e da li ho cancellato.
Se per caso la persona non è nell’elenco delle conversazioni bisogna selezionarla dall’elenco dei preferiti e li si vedrà il messaggio mandato e così si puo cancellare

Whatsapp e messaggi broadcast: cancellarli!!

È quello che dico dall inizio ahah, non è possibile direttamente dal brodcast ma bisogna passare dalla conversazione come ho messo la foto (non avevo programmi per nascondere il messaggio e ho fatto quel ritocco) quindi direi che il problema è stato risolto, aspettiamo se l’utente è riuscito ad eliminarlo

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Ho seguito i vostri consigli ma senza successo. Io ho risolto cancellando WA e reinstallandolo successivamente ma sono sicuro che una strada più efficiente debba esistere. Grazie a tutti.

Adesso con l’ app nuovamente installata,i messaggi si eliminano?

Magari poteva essere proprio un problema di app.