Whatsapp e messaggi broadcast: cancellarli!!

Sei andato per le maniere definitive Per ottenre lo stesso risultato potevi anche andare nelle impostazioni e cancellare tutte le conversazioni. Nin cancella comunque i gruppi se li hai, ma svuota i messaggi

Whatsapp e messaggi broadcast: cancellarli!!

Io non capisco…ho fatto e testato la soluzione che ti ho scritto e funziona te lo posso assicurare, o non ho capito il tuo vero problema, però io sono riuscito sia a cancellare i singoli messaggi di brodcast sia l’intera conversazione, non capisco davvero

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

infatti per questo ho chiesto se eliminando e reinstallando l’app, avesse risolto…

magari era proprio l’ app ad avere qualche problema.

Whatsapp e messaggi broadcast: cancellarli!!

Infatti perché il problema sarebbe prettamente risolto fefele riprova a farlo ora e vedi se funziona, mi sembra che la mia soluzione sia chiara se non hai capito qualcosa sono a disposizione

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Ciao ragazzi, eliminando l’app ho risolto il problema. “Svuotando” le conversazioni mi consentiva solo di eliminare i messaggi diretti o i messaggi all’interno dei gruppi. Ma i messaggi in broadcasting NIENTE.

Whatsapp e messaggi broadcast: cancellarli!!

Fefele mi spieghi principalmente cosa vuoi fare tu? Eliminare tutta la conversazione di brodcast con qualcuno?

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

quindi alla fine era un problema di app.

Whatsapp e messaggi broadcast: cancellarli!!

Ma non ho capito se ora può eliminare i messaggi di brodcast o no

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Esatto… appena testato. Grazie RedKawa :smiley: