Weathericon

Allora io ho il solito iPhone 3GS, JB, 4.2.1. Ho weathericon. L ho settato, ma non funziona. Resta sempre su 12 gradi, anche se qui a Venezia ce ne sono 7-8. Conoscete un guida o una soluzione ?!

Come hai impostato i settaggi?

Che intendi di preciso?!

Hai seguito la procedura corretta per impostare la tua località?

Si ho messo ITXX0085. Che è Venezia giusto?! Senno vai a verificare.

il codice è giusto, hai provato con un respring?

Si ma icona non è compatibile con l interno Dell app meteo, i gradi sono sbagliati e nella statusbar ho sempre una nuvoletta con 12*

un problema simile era stato descritto qui, prova se può risolvere il tuo problema:

http://www.iphoneitalia.com/forum/applicazioni-installer-e-cydia/28631-problema-con-weathericon.html

Non spiega niente che devo fare???

un utente ha installato un altro tweak da cydia poi tutto ha funzionato correttamente

Ok. Peró i gradi sono uguali. Io ho impostato iPhone Weather. Come faccio?!?!?!?! Voglio i gradi.

Allora??

ragazzi ho bisogno di aiuto! ho un iphone 4 ho fatto l’aggiornamento con il crak compreso ho istallato weather icon ma dopo un paio di ore sia la temperatura sia il logo del tempo sono fermi sia allo stesso colore sia allo stesso numero ho provato a disitallarlo e ristallarlo ma nulla ho provato anche istallare katra based weather icon ma nulla mi da sempre lo stesso problema mi consigliate cosa fare ! poi ho anche messo tre logo ma anche li con scarso successo il logo della tre non esce

Devi andare in impostazioni/weathericon ed abbinarlo o al meteo nativo dell’iphone oppure ad un meteo aggiunto da te, non impostate la localizzazione di Google. A me, abbinato ad “il meteo” si aggiorna ogni 5 minuti.

Io l’ho installato, funziona, ma non trovo l’opzione per abbinarlo a un altro meteo! E ho dovuto inserire il codice di yahoo… e funziona… ma voglio abbinarlo a IlMeteo…

Ciao Capitano ecco il percorso:
Impostazioni / weather icon / app to theme / e poi cerchi ilmeteo e lo spunti
Una volta uscito fai un bel riavvio e il programma funzionerà abbinato ad “ilmeteo”
(un’ulteriore conferma l’avrai dall’icona di “ilmeteo” che diventerà diversa e ti indicherà
i gradi e la nuvolosità, praticamente diventa viva).
Le altre opzioni sono:
Enabled > abilitato

Icon:
Snow Image > abilitato
Show Badge > disabilitato

Status Bar:
Show Image e Show Temp > abilitati

Weather Settings:
Enabled > abilitato
Refresh Every > 5 minuti (io lo tengo così)
Use Will Chill > abilitato

Advanced Users Only:
Override > disabilitato
Temperature Unit > Celsius

Fammi sapere se ti funziona.
Ciao.
ANDREA

Fatto! Funziona! Grazie Mille… Ascolta, windchill posso diabilitarlo? Credo sia qualcosa riguardante il vento o sbaglio? Inoltre siccome l’icona dell’App Il Meteo Plus, ce l’ho in una cartella, posso disabilitare
Icon:
Snow Image > abilitato
Giusto?

Windchill non so, l’altra invece se la disabiliti ti lascia l’icona normale. Vedi tu come lo preferisci.
Ciao da
ANDREA

Se solo si potesse fare anche nel notification center! Sarebbe il massimo!

Nel notification center non ci si riesce (e ci smanetto abbastanza con questi device).
Avevo provato con l’iPad2 ma, pur accettando l’installazione non appariva nulla nella barra,
ma adesso che con BELFRY ho il meteo nativo ci riproverò.
Ciao da ANDREA