Weathericon

Che cosa strana.
Su iPad 2 va, su iPhone 4 no.

Ciao, parli per tua esperienza personale? Perché se ti riferivi a me forse non hai capito il filo del mio discorso.
Io l’ho su iPhone4 e lo avevo provato su iPad2 prima di Belfry e di avere il meteo nativo Apple.
Volevo adesso riprovare avendo il meteo installato.
Tu l’hai già provato?

Si appena installato su iPad 2 e perfettamente funzionante, vai tranquillo.
Sull’iPhone più volte, ma nulla.

Hai messo prima il metro nativo con Belfry?

Lo avevo messo un po’ di tempo fa.

A me va sia sul 4 che sul 4S

Olè…
installato e funzionante anche sull’iPad2 (un bel -8º con neve)

Ragazzi niente da fare sul mio iPhone 4 iOS 5.0.1 non va…ho seguito passo passo come abitare il tutto ma nulla, del meteo nello status bar nemmeno l’ombra…come posso fareee

Ho lo stesso problema.

Ho provato ad abbinare l’app nativa…ho provato con ilMeteo plus…ho provato con ilMeto…ho provato con 3BMeteo…nulla da fare…del meteo nemmeno l’ombra…ho anche riavviato il terminale, 50000 riavvi della sprinboard nulla fa fare…

Ho solo un dubbio.
Hai anche tu installato Springtomize 2?

Si certo…ho anche Zeppelin per cambiare logo operatore…ma non penso ke sia questo xke se andava in contrasto con Springtomize 2 si doveva vedere almeno qualcosa di nero…buh

Anch’io ho springtomize 2 ma non ho problemi… Strano.

Sicuramente avete qualcosa che va in conflitto.

Che stupido che sono.
Ho Springtomize anche sull’ipad 2 e funziona.
Avete anche Intelliscreenx voi che vi funziona?

Si io ho anche IntelliScreenX,barrel,zeppelin,SBSetting,activator,cydelete,FolderEnhancer,iProtect e non funziona cavolo…

Togli intelliscreenx e fai una prova.

Tu che tweak hai installato sul tuo iPhone 4…tutti tutti
Cmq con il problema non è IntelliScreenX…

allora l’icona ci sta nello status bar non è invisibile purtroppo…mo cerco di vedere come sistemare…

Da ieri la temperatura nella barra di stato era ferma a 0 gradi con sole fisso per cui dopo varie prove, disinstallazioni e reinstallazioni ho desistito ed ho rimosso il programma dal mio iPad2.
A qualcuno è capitato lo stesso problema?
L’unica nuova installazione è stata “Calendar Pro for Notification Center” di BigBoss ma non credo abbia creato conflitti in quanto su iPhone4 tutto è perfettamente funzionante.
Ciao da Andrea

Sent from my iPad2 using Tapatalk