Watch space grey perde colore!?!

@1979jd : spero di non aver creato problemi, magari dicendo prego all’utente…che per quanto mi riguarda mi aveva solo chiesto che danni avevo avuto al mio watch…

Invece vorrei aggiungere una cosa costruttiva a questo thread: la mia seconda sostituzione del watch 38mm è stata effettuata con un series 1 !!! Wow !!! Lo dico con certezza perché a parte guardare il retro dove c’è scritto series 1 e aver letto l’articolo sul blog che non specificava quali parti e quali paesi erano interessati dalle sostituzioni dei 1a generazione sport, l’assistenza mi ha confermato che “viene sostituito con modello equivalente o superiore, secondo le disponibilità” (JD so che conosci benissimo questa frase, anche per lavoro)… e quindi mi ritrovo un watch series1 con cpu S1P dual core (ho controllato il seriale e il model number su diversi siti affidabili e/o di vendita e corrispondono al corrente Watch 38mm grigio siderale series 1.

E poi c’è gente che dice che Apple non soddisfa i suoi clienti. Tzè. ehehehehhehe.

Spero di aver fatto cosa gradita (mio Watch acquistato e sostituito entrambele volte in AS al genius bar, avendo comprato applecare+ e non avendo dovuto usare i due interventi a pagamento).

[QUOTE=foxymac75;n1964200]@1979jd : spero di non aver creato problemi, magari dicendo prego all’utente…che per quanto mi riguarda mi aveva solo chiesto che danni avevo avuto al mio watch…

Invece vorrei aggiungere una cosa costruttiva a questo thread: la mia seconda sostituzione del watch 38mm è stata effettuata con un series 1 !!! Wow !!! Lo dico con certezza perché a parte guardare il retro dove c’è scritto series 1 e aver letto l’articolo sul blog che non specificava quali parti e quali paesi erano interessati dalle sostituzioni dei 1a generazione sport, l’assistenza mi ha confermato che “viene sostituito con modello equivalente o superiore, secondo le disponibilità” (JD so che conosci benissimo questa frase, anche per lavoro)… e quindi mi ritrovo un watch series1 con cpu S1P dual core (ho controllato il seriale e il model number su diversi siti affidabili e/o di vendita e corrispondono al corrente Watch 38mm grigio siderale series 1.

E poi c’è gente che dice che Apple non soddisfa i suoi clienti. Tzè. ehehehehhehe.

Spero di aver fatto cosa gradita (mio Watch acquistato e sostituito entrambele volte in AS al genius bar, avendo comprato applecare+ e non avendo dovuto usare i due interventi a pagamento).
[/QUOTE]

Figurati… nessun problema creato da te… ci mancherebbe

Per quanto riguarda la sostituzione, fa parte delle legge europee. Però… cosi, giusto per essere sicuro… prova a contattare apple oppure a controllare lo stato della garanzia residua.
In questi casi, per alcune aziende, viene anche rinnovata la garanzia Legale di 24 mesi. A me successe con altro articolo, un Forno ad incasso. Nel secondo anno di garanzia, dopo 3 riparazioni, venne sostituito con modello più recente e superiore. Rinnovo, quindi, della garanzia e possibilità di nuova estensione della stessa. (in questo caso trattasi di GED, Grande elettrodomestico ma tu sai cosa vuol dire… e se non sbaglio per il GED esistono obblighi di legge sul rinnovo dei 24 mesi in caso di sostituzioni)
Attenzione, non è un obbligo, però chiedere giusto per sapere…

Ah ma io prima al telefono con Apple, si parlava e mi hanno confermato che il modello è un series 1 e la garanzia e la AppleCare sono le residue dell’altro, semplicemente hanno trasferito il tutto dandomi un modello nuovo.

A caval donato… si ringrazia!

controllato anche nella pagina del mio id apple legato all’account iCloud, risulta:

Modello: Apple Watch Series 1
Versione:watchOS 3.2.3 (me lo hanno dato con watchOS 3.0 a bordo).
Seriale : ********* (quello del modello che mi han dato nella seconda sostituzione)

Addirittura nel sito applecare plus, entrando con l’ID, dice:

Apple Watch Series 1 38mm (2nd Gen)
Data di scadenza prevista: 18 aprile 2018

Quindi come dicevo sopra, hanno trasferito il tutto sul series 1.

Olè

(me felice!!! grazie Apple).

U: Dopo alcuni giorni passato in store a dire la cosa ed effettivamente mi han detto che hanno ricevuto la comunicazione per i watch primo modello in alluminio. (JD prova di modifica tramite tapatalk come dicevamo).

(Tapatalk non fa aggiungere al proprio post)

Ciao ragazzi, qualcuno di recente possessore del “Series 0” a cui è stato sostituito Apple Watch (inviato ad Apple tramite spedizione) ha ricevuto il Series 1?

Ho ricevuto questa mattina un’email che confermava la spedizione di un Apple Watch sostitutivo (visto che anche l’ultimo ricevuto qualche mese fa aveva problemi, e rientravo nei 90gg), però nell’email sotto la voce “modello” parla di un “1st gen.” e l’email non riporta il numero di serie del nuovo (e neanche del vecchio), cosa invece riportata qualche mese fa.
Neanche visitando la pratica sul sito Web ottengo più informazioni, e tra “I miei dispositivi” non compare il nuovo :rolleyes:

A me con quello nero in alluminio io l’avevano sostituito col serie 1. Consegna e ritiro in Apple Store.

Alla fine sorpresa a casa mi è arrivato un Series 1, molto più veloce del vecchio Series 0 :slight_smile:

Vedi? immagino sarai più che soddisfatto anche tu, vero?

[QUOTE=foxymac75;n1965830]

Vedi? immagino sarai più che soddisfatto anche tu, vero?[/QUOTE]

Si, diciamo che Apple sta prestando più attenzione a questi Watch forse più di altri prodotti… però qui siamo OT, tutto bene quel che finisce bene :slight_smile:

È possibile capire se il prodotto sostitutivo sia serie 1?
io avevo un apple watch serie 0 in alluminio da 42mm e mi è arrivato un prodotto sostituivo una settimana fa.
Grazie

[QUOTE=zizimilan;n1966189]
È possibile capire se il prodotto sostitutivo sia serie 1?
io avevo un apple watch serie 0 in alluminio da 42mm e mi è arrivato un prodotto sostituivo una settimana fa.
Grazie[/QUOTE]

Basta guardare sul fondo, dove ci sono i sensori… se c’è non c’è scritto Series 1 allora è quello di prima generazione (chiamato anche Series 0) :slight_smile:

[QUOTE=Michelinu;n1966190]
Basta guardare sul fondo, dove ci sono i sensori… se c’è non c’è scritto Series 1 allora è quello di prima generazione (chiamato anche Series 0) :)[/QUOTE]
Grazie, ascolta Michelinu ma anche quello in acciaio ha scritto serie 1…? In realtà me lo ha inviato nuovo sostitutivo la Apple ed è ancora incellofanato, si può capire dal seriale se è series 0/1?
grazie ancora

[QUOTE=zizimilan;n1966350]
Grazie, ascolta Michelinu ma anche quello in acciaio ha scritto serie 1…? In realtà me lo ha inviato nuovo sostitutivo la Apple ed è ancora incellofanato, si può capire dal seriale se è series 0/1?
grazie ancora [/QUOTE]

Non ricordo se nella scatola è riportato il numero di modello, ma dovrebbe esserci. Per il resto, qui siamo OT, utilizza questa discussione: Differenza tra modello 7000, series 1 e series 2 - Apple Watch - iPhone Italia Forum